anomalia sistema antinquinamento

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
gallina

anomalia sistema antinquinamento

Unread post by gallina »

Salve a tutti, ho acquistato una Phedra usata con 150000 km sul groppone circa un mese fa ed oggi, dopo 2000 km, mi segnala un anomalia nel sistema antinquinamento. Il meccanico della concessionaria ha fatto la diagnosi rilevando un allarme sul fap. Ha resettato e mi ha detto di circolare tranquillamente che si dovrebbe pulire da solo??
L'auto ha la garanzia per un anno. Mi aiutate a capire meglio di cosa si può trattare e come comportarmi con la concessionaria?
Grazie!!

Sono Cristina e faccio l'agente di commercio e, invidiatemi pure :-) , con la Phedra giro per la Sardegna.
Rivoli_72

Re: anomalia sistema antinquinamento

Unread post by Rivoli_72 »

Ciao e benvenuta!
C'e' un altro sardina in giro per il phorum. Si farà certo vivo.
Per il tuo problema ti invito a fare un "cerca" e troverai qualche risposta (es. QUI).
Davide

Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Benvenuta Cristina, non so rispondere al tuo quesito tecnico, ma qualcuno arriverà in tuo aiuto...(spero)....Ho visto il nick name...gallina e che giri per la Sardegna, e quindi presumo che ci vivi,....la cosa mi ha fatto sorridere, perché il nostro vecchio amico Marce ss...Marcello di Sassari, ovviamente, lo chiamavo il ...gallo sardo perché in passato era spesso lui a darci la sveglia (il buon giorno) qua in Piazza :)
andrea firenze
p.s. se poi ci dai qualche altra notizia...su di te e la tua Phedra ( a cominciare dal colore...) ne saremmo lietiB)
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Benvenuta gallina.....in questa gabbia di matti.

Non sono un tennnnnico, ma di sicuro lo e' di meno il meccanico che ti ha liquidato cosi'. ?tt?

Il FAP puo' si' essere rigenerato, a determinate condizioni, a detrminati regimi del motore, ma il fatto che segnali errori non e' normale in ogni caso.
Aspetta qualcuno piu' "guru", ma non lasciar cadere la cosa.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

ciao cristina (che bel nome) :)
Salvaroma

Image
portos

Unread post by portos »

Ciao Cristina:)-D
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Benvenuta Cristina :)
CIAO PINO........cchio
emagia

Unread post by emagia »

Benvenuta Cristina:)-D

Emanuele
Emanuele
Cek

Unread post by Cek »

che bello una gallina nuova in questo pollaio di galli fancazzisti ingrifati, ciao Cristina,e sono due le Cristine adesso, qui si scherza e si ride di tutto e di tutti
per il tuo problema abbi fede e qualcuno certamente arriverà a darti delucidazioni

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Abbiamo un architetto Gallina (Cecilia), a parte tutto benarrivata, la procedura di ripulitura del FAP prevede di fare un pezzo di autostrada a velocità costante di circa 120/130 km per una 20/30 km. Il problema sta nel trovare una autostrada in Sardegna....
Roberto
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”