Ciao a tutti!
Ho una lybra sw. Le prese 12v dell'abitacolo funzionano soltanto con la chiave girata!
E' possibile senderle tutte o anche una sola funzionanti sempre?
Così mi è possibile caricare il telefono con la macchina spenta.
Grazie...
Prese 12v
-
trinacrius
Re: Prese 12v
Per sicurezza sono sotto chiave. Se lasci qualcosa alimentato c'è il rischio che la batteria si scarichi. Potresti ovviare portando un filo ( il positivo) dalla batteria fino alla presa.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Immaginavo che si poteva portare un filo! Però qualcuno mi accennava che si poteva fare una modifica nella zona dei fusibili e così diventavano tutte attive sempre!
-
mimmo bt328
ciao
c'è il rischio che la batteria si scarichi.
e c'è anche il rischio di surriscaldamenti elettrici che possono degenerare in incendi, fenomeno diffuso su alcune vetture (non faccio nomi). So di un paio di casi accaduti a conoscenti e ho letto anche qualcosa su alcuni fora. Meglio lasciare le prese sottochiave ed usarle esclusivamente in caso di presenza di persone a bordo.
c'è il rischio che la batteria si scarichi.
e c'è anche il rischio di surriscaldamenti elettrici che possono degenerare in incendi, fenomeno diffuso su alcune vetture (non faccio nomi). So di un paio di casi accaduti a conoscenti e ho letto anche qualcosa su alcuni fora. Meglio lasciare le prese sottochiave ed usarle esclusivamente in caso di presenza di persone a bordo.