Memoria corta amici !
Tutte le volte che si prende il nemico pubblico lo si uccide in maniera possibilmente plateale e violenta . E' purtroppo la storia , non c'è niente da fare che sia impaccato a testa in giù in pubblica piazza , che sia ucciso e poi mostrato in forma di cadavere tra Mussolini e Che Guevara e non fatemi aggiungere altri .... la fine dei "nemici pubblici numero uno" è la stessa
Credete che solo perchè ci parliamo da un pc (per voi , io uso il mac) oppure perchè "c'habbiamo il cellulo " allora siamo diversi da tutti i nostri prima di noi ?
Pensate che basti una Costituzione ? Un accordo internazionale , un Trattato ?
Certi riti purtroppo non cambieranno mai , dopo 10 anni lo hanno terminato per quella gente che piangeva cantando l'inno Americano che 1 , 10 o cento anni avrebbero comunque aspettato la festa circense a catarsi
Max
sarà vero che...
Re: sarà vero che...
Il vero problema Max è che io , nella mia nullità , non credo che l' 11 settembre sia stata opera del soggetto in questione , perdipiu' all'inizio rivendicava a gran voce l'estraneità di al-quaida .
Mi sa tanto di deviazioni ... tipo stazione di Bologna , fioravanti è stato condannato anche per quella nonostante si dichiarasse estraneo , uno che ha sulle spalle tanti ergastoli ( che non ricordo ) ed ha sempre ammesso ogni reato che gli è stato attribuito .
Non penso che lo faccia per il suo buon nome .
Piazza Fontana , piazza Loggia , sono solo alcuni dei tanti misteri italiani , immagina quelli americani .
Non dimentichiamo che il signor Laden è stato ampiamente foraggiato in Afganisthan proprio dagli americani che hanno messo al potere i talebani per sconfiggere l'avanzata russa .
Comunque resta il fatto che , a mio avviso , è un assasinio vero e proprio e che , purtroppo , portera a conseguenze pesanti .
Mi sa tanto di deviazioni ... tipo stazione di Bologna , fioravanti è stato condannato anche per quella nonostante si dichiarasse estraneo , uno che ha sulle spalle tanti ergastoli ( che non ricordo ) ed ha sempre ammesso ogni reato che gli è stato attribuito .
Non penso che lo faccia per il suo buon nome .
Piazza Fontana , piazza Loggia , sono solo alcuni dei tanti misteri italiani , immagina quelli americani .
Non dimentichiamo che il signor Laden è stato ampiamente foraggiato in Afganisthan proprio dagli americani che hanno messo al potere i talebani per sconfiggere l'avanzata russa .
Comunque resta il fatto che , a mio avviso , è un assasinio vero e proprio e che , purtroppo , portera a conseguenze pesanti .
non so che pensare, fa strano anche a me...morto e sepolto all'istante...bah....per me o era morto prima prima prima (facevo PRIMA a dire tanto tempo fa??), e quello che ha parlato fino ad oggi era un sosia, come spesso si diceva, oppure non è morto e lo hanno detto perché in questo modo hanno una scusa per bombardare qualche innocente, visto che un simile gesto avrà (spero di no) qualche rivendicazione. In America già erano all'erta di loro, ora con questa storia, il governo consiglia di non muoversi, di non andare da nessuna parte se non è strettamente necessario....un altro 11 Settembre non ce la posso fare! ...poi ce vado io da Obama e lo gonfio! e mò basta! (tanto dopo la storia della balance board posso fare qualsiasi cosa!!!!).
Alcune delle mie foto : www.gigarte.com/blupad
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/4044 ... 610247.jpg[/IMG]
dietrologia , una scienza oramai esatta di cui tutti ci nutriamo a iosa . In questo mondo governato da gente della quale poco ci fidiamo . La luna è stata davvero solcata dal passo dell'uomo ? Chi c'è dietro l'attentato al Papa i Visitors ? Il mio Iphone comunica alla rete l'esatta posizione del mio BlackBerry ? In questo momento sto scrivendo io ? Oppure sono Jim Morrison che-non-è-mai-morto ?
Chi c'è dietro alla morte di Kennedy ? Quale ? Uno a caso ......
Ma Walt Disney era un marziano ?
si
Tutto questo a parte poco cambia , il kattivo designato è stato smembrato sulla pubblica piazza (domani forse un paio di foto)
Che fosse lui o meno , foss'anche stato Topolino , lui era il colpevole secondo la opinione pubblica (a parte il dietrologo ) e lui è stato terminato
resta poi tutto quello che ho detto nel mio primo 3d
Max (o no?)
Chi c'è dietro alla morte di Kennedy ? Quale ? Uno a caso ......
Ma Walt Disney era un marziano ?
si
Tutto questo a parte poco cambia , il kattivo designato è stato smembrato sulla pubblica piazza (domani forse un paio di foto)
Che fosse lui o meno , foss'anche stato Topolino , lui era il colpevole secondo la opinione pubblica (a parte il dietrologo ) e lui è stato terminato
resta poi tutto quello che ho detto nel mio primo 3d
Max (o no?)
D'Apro (io)
beh morto all'istante potrebbe avere poco senso , sepolto , secondo la regola Islamica se ben ricordo la sepoltura deve avvenire entro le 24 ore dalla morte (credo)
Ad ogni modo quando mi piglia una botta di dietrologia mi chiedo se questo retropensiero può essermi utile o può esserlo alle persone che ho intorno , se non mi si sveglia alcun neurone allora abbraccio l'idea popolare e mi ci crogiolo
Me è un discorso forse troppo complesso
Max
Ad ogni modo quando mi piglia una botta di dietrologia mi chiedo se questo retropensiero può essermi utile o può esserlo alle persone che ho intorno , se non mi si sveglia alcun neurone allora abbraccio l'idea popolare e mi ci crogiolo
Me è un discorso forse troppo complesso
Max
D'Apro (io)
ma no Max, non è complesso il punto è...che di cazz se ne sentono moltissime, e io sono una che parte dal presupposto che a priori una notizia, qualsiasi, ne nasconde un altra, oppure non è vera dal fondo. A volte non è così, ma sono più le volte che lo è; sento una notizia, mi faccio le mie idee, sento che succede dopo (sempre il contrario o cose diverse da quelle che avevo pensato), e poi alla fine è sempre il contrario del contrario, quindi avevo ragione....(torna in cima...fino al primo punto del discorso...)
ma allora se l hanno fatto per l opinione pubblica ben venga !
Mica vogliamo che ma gente si annoi e magari cambi canale
Mica vogliamo che ma gente si annoi e magari cambi canale
-
La dietrologia mi ha sempre affascinato.
Ma credo a tutto quello che mi raccontano, a cominciare da Walt Disney marziano (l'ho visto anche in Men in Black), e che i nostri politici siano onesti (e perfino che berlusca in realta' ad Arcore facesse veglie di preghiera....)
Vuoi che non creda che fosse veramente BL?
Sono fondamentalmente d'accordo in linea di principio con Micio sulla necessita' di un processo, ma:
1) e se dura come in Italia?
2) se non sbaglio i processi li fanno i vincitori, e non mi sembra che nel corso della storia si siano salvati in molti degli sconfitti, quindi il risultato e' lo stesso, e' solo la farsa che continua...
3) magari volevano anche farglielo il processo, ma gli e' partito accidentalmente un colpo, sai, 'ste forza speciali non sono proprio abituate a maneggiare armi
Ma credo a tutto quello che mi raccontano, a cominciare da Walt Disney marziano (l'ho visto anche in Men in Black), e che i nostri politici siano onesti (e perfino che berlusca in realta' ad Arcore facesse veglie di preghiera....)
Vuoi che non creda che fosse veramente BL?

Sono fondamentalmente d'accordo in linea di principio con Micio sulla necessita' di un processo, ma:
1) e se dura come in Italia?
2) se non sbaglio i processi li fanno i vincitori, e non mi sembra che nel corso della storia si siano salvati in molti degli sconfitti, quindi il risultato e' lo stesso, e' solo la farsa che continua...
3) magari volevano anche farglielo il processo, ma gli e' partito accidentalmente un colpo, sai, 'ste forza speciali non sono proprio abituate a maneggiare armi

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
..no ma infatti a me va benissimo...oggi poi, può crollare tutto (tranne la torre di Pisa che Sabato mi serve!), e anzi ho un consiglio a tutti i politici et simili : riunirsi in un uno spazio largo, tipo il deserto e farsi una bella scazzottata di massa/ tirarsi bombe a mano e tric&trac...dopo, se qualcuno resta in piedi, sicuramente avrà come priorità 'na bella pennica di qualche annetto!