rumore all'anteriore della mia lybra in accelerazione
rumore all'anteriore della mia lybra in accelerazione
oltre alla barra che o gia preventivato da quando lo presa ,sta peggiorando uno strano rumore anteriore o pensato ai supporti del motore ,quando sono in autostrada e accellero sento una vibrazione sulle ruote anteriori un tremolio che poi sparisce e ricompare alle alte velocita mi da quasi un senso che si stacchi una ruota sentro un gran tremolio che cosa puo essere ?
Re: rumore all'anteriore della mia lybra in accelerazione
Potrebbe essere gioco nei semiassi,in particolare quello dx.verfica l'auto sul ponte,suppongo che gomme ed equilibratura siano in ordine.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ciao warner le gomme sono nuove ed equilibratura è apposto ,poi è impossibile che quando sono in autostrada ed accellero trema lo sterso e vibra tutto davanti ultimamente che ci faccio piu viaggi lo fa di piu è aumentato.....accellero e decellero e riaccellero e trema tutto sembrerebbe un supporto la portero in officina a controlare tante volte si staccasse una ruota
-
Premetto che in materia sono abbastanza "ignorante perchè ignoro".
Ma la vibrazione che senti, se te la fa in accelerazione, forse è la frizione che slitta?
A me succedeva e cambiato frizione e volano è tornato tutto a posto.
Ma la vibrazione che senti, se te la fa in accelerazione, forse è la frizione che slitta?
A me succedeva e cambiato frizione e volano è tornato tutto a posto.
be' la frizione che slitta fa aumentare il numero di giri motore senza che l'auto prenda velocita',bisognerebbe ispezionare l'auto sul ponte.Semiassi,condizioni dei bracci oscillanti,anche un supporto motore rotto puo' generare vibrazioni.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
salve scusate se non vi o scritto prima ,,,,la frizione è apposto ,,,ora è in officina il meccanico la provata e mi a detto che sicuramente è un supporto del motore ,,,cmq controllava anche i giunti dei semiassi perche mi a rièetuto è possibile che si stia rompendo anche un giunto .....vi faro sapere
dimenticavo dato che ci sono devo cambiare anche la barra ,,,,,,è possibile che si stia rompendo un tirante .....mi consigliate di prendere la barra da luigi
Si,verifica prima,se hai solo i tiranti da cambiare.
POTREBBERO ESSERE I TIRANTI CHE FANNO QUESTO GIOCO
Be' in genere la colpa e' sempre della barra che prende gioco,cmq anche i tiranti si rovinano nelle testine,poi se li vedete sani e volete una prova del 9(oltre a far muovere la barra tirandola e spingendola)potete smontare i tiranti e fare un giro senza a velocita' moderata,se sparisce il rumore sapete da dove proviene.