Salve a tutti.
Sono possessore da poco più di un mese di una splendida Phedra 2.2 170 cv del 2008. cosa dire...
auto stupenda... come consumi viaggio sugli 11 km/l. avete riscontri simili?
un saluto a tutti
Nuovo possessore Phedra
Re: Nuovo possessore Phedra
Benvenuto nicobir !!
Ti auguro buona Pasqua e tanti , tanti , tanti Km. in compagnia della tua Phedra !
Non dimenticare di mettere le foto nella gallery , e magari di presentarti anche alla Piazza !!
Ti auguro buona Pasqua e tanti , tanti , tanti Km. in compagnia della tua Phedra !
Non dimenticare di mettere le foto nella gallery , e magari di presentarti anche alla Piazza !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ricambio gli auguri per una serena Pasqua. Non mancherò di inserire le foto del salotto viaggiante. Già fatti 5000 km in un mese e mezzo!!
-
- Contatta:
Benvenuto!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
biongiorno a tutti ...........
sono nuovo possessore di una phedra ....mi sono innam. subito e bellissimaspero di fare a presto qualche viaggetto e darvi le mie impressioni .
A proposito vorrei chiedervi a quanti km mi conviene fare la cinta di distribuzione ,adesso no o 92000 km.
grazie e vi rigrazio anticipatamente ciao
sono nuovo possessore di una phedra ....mi sono innam. subito e bellissimaspero di fare a presto qualche viaggetto e darvi le mie impressioni .
A proposito vorrei chiedervi a quanti km mi conviene fare la cinta di distribuzione ,adesso no o 92000 km.
grazie e vi rigrazio anticipatamente ciao
Devi farla ogni 5 anni indipendentemente dai km
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]