Vendesi tendalino copri sedili posteriori
-
Vendesi tendalino copri sedili posteriori
Ebbene si lo vendo è come nuovo quanto offrite?
Naturalmente consegna a Roma.
Naturalmente consegna a Roma.
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Re: Vendesi tendalino copri sedili posteriori
Forse a me potrebbe interessare... solo che non abito a Roma
. Eventualmente saresti disposto a spedire ?
Ciao.

Ciao.
-
Dve te lo devo spedire e come?
Ciao,
hai già venduto la tendina copribagagli?
hai già venduto la tendina copribagagli?
Ciao, scusa se ti scrivo di nuovo: hai già venduto il copribagagli?
-
No ma c'e crisbag che ha detto che in settimana viene a Roma e lo vuole tu di dove sei?
Ciao,
io sto a Parma ed attualmente non ho previsto viaggi a Roma per i prox 15 anni... Che te devo dì? A me serve, perchè senza i due posti dietro il baga rimane completamente a vista. Perciò io mi inserisco nella trattativa, logicamente chiedendoti la scocciatura della spedizione.
Dato che siamo in tema, io posseggo un modello 2006: al concessionario mi hanno detto che avrei bisogno anche della cappelliera portaombrelli fissa. Sul forum qualcuno mi ha detto che si può fare a meno... Tu che dici?
Ti ringrazio anticipatamente delle risposte,
saluti.
io sto a Parma ed attualmente non ho previsto viaggi a Roma per i prox 15 anni... Che te devo dì? A me serve, perchè senza i due posti dietro il baga rimane completamente a vista. Perciò io mi inserisco nella trattativa, logicamente chiedendoti la scocciatura della spedizione.
Dato che siamo in tema, io posseggo un modello 2006: al concessionario mi hanno detto che avrei bisogno anche della cappelliera portaombrelli fissa. Sul forum qualcuno mi ha detto che si può fare a meno... Tu che dici?
Ti ringrazio anticipatamente delle risposte,
saluti.
La mia è del 2005 e gia non serviva la cappelliera per mettere il tendalino, la cappelliera è piccola e serve solo quando
hai tutti i sedili montati.
ciao
gipi
hai tutti i sedili montati.
ciao
gipi
Denghiù,
perciò tendina e via... Forse in concessionaria ti danno la fornitura completa. A 350 euro però! Non credevo fosse così difficile trovare un aggeggio simile: e sì che di Phedra ne sono state vendute parecchie.
Va a finire che faccio come per la mia precedente vettura: avevo una megagalattica Lexus 200 del 2000: per trovare la pompa della benzina mi son dovuto rivolgere ad un ricambista dell'Essex, Inghilterra. Con la spedizione ho speso un terzo di quando mi sarebbe costata nuova... Sapete se hanno venduto molte Phedra in Inghilterra?
SaluMi.
perciò tendina e via... Forse in concessionaria ti danno la fornitura completa. A 350 euro però! Non credevo fosse così difficile trovare un aggeggio simile: e sì che di Phedra ne sono state vendute parecchie.
Va a finire che faccio come per la mia precedente vettura: avevo una megagalattica Lexus 200 del 2000: per trovare la pompa della benzina mi son dovuto rivolgere ad un ricambista dell'Essex, Inghilterra. Con la spedizione ho speso un terzo di quando mi sarebbe costata nuova... Sapete se hanno venduto molte Phedra in Inghilterra?
SaluMi.
Fatti oscurare tutti i vetri Posteriori con 250 euro te la cavi ed il lavoro è perfetto ,
non ti guardan dentro , e protegge molto anche dalla caluria Estiva !!
non ti guardan dentro , e protegge molto anche dalla caluria Estiva !!