ciao ragazzi
assolutamente da non perdere a questo prezzo
http://www.subito.it/accessori-auto/ric ... 675210.htm
secondo voi e' vero?
guardate che spettacolo da non perdere
-
michele di pinerolo
guardate che spettacolo da non perdere
MICHELE DI PINEROLO
-
Filippo Giordano
Re: guardate che spettacolo da non perdere
Li ho comprati io e dopo una lunga trattativo me li ha dati a € 49,50 ::o......Scherzo :PB)
-
trinacrius
50€ il prezzo è ridicolo, però è anche vero che i sedili anteriori sono messi veramente male. Sembra che ci sia stata una guerra tra gatti!!! 
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
michele di pinerolo
lo so' ma a quel prezzo non comperi neanche un air-bag o un pannello
MICHELE DI PINEROLO
beh se vedi bene non è che sono poi messi tanto bene, un sedile è proprio rovinato, pero valuta la cosa cosi:
se i tuoi sedile stanno messi peggio è una buona alternativa,
e se lo smontaggio e il rimontaggio cmq sia "facile" e ne vale la pena
se poi sai lavorarci e le opzioni sono confermate comprali subito.
io ricordo questa inserzione da mesi.... il prezzo era decisamente diverso credo sui 300 euro, ora li ha messi a 50 mi sa che se ne deve cmq disfare
se i tuoi sedile stanno messi peggio è una buona alternativa,
e se lo smontaggio e il rimontaggio cmq sia "facile" e ne vale la pena
se poi sai lavorarci e le opzioni sono confermate comprali subito.
io ricordo questa inserzione da mesi.... il prezzo era decisamente diverso credo sui 300 euro, ora li ha messi a 50 mi sa che se ne deve cmq disfare
Certo che e vero io li ho visti,ma uno e ridotto male