presentazione nuovo Phedrista (sfigato)
Re: presentazione nuovo Phedrista (sfigato)
Dio bono, Roberto... Deve essere uno degli ingegneri costruttori della Phedra questo Vito, da come ne parlate tutti! Va a finire che per curiosità ci vò in pellegrinaggio anch'io...

Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
basta provare, orazio, e vedrai che non sono fandonie
Salvaroma

-
in realta', proprio perche' non e' uno degli ingegneri che l'ha progettata, Vito, cosi' come Antonio, ci capisce qualcosa.
Non e' per scienza infusa, e' solo per passione (ce l'ha, la Phedra;)), e soprattutto ne ha guarite a centinaia, sa bene quali sono i sintomi ed i rimedi, insomma, non deve procedere a tentoni come la maggior parte dei suoi colleghi.
E se anche dovesse procedere a tentoni ( nel mio caso e' successo, ero una delle prime 170 HP a cui si era rotto il riscaldamento del sedile), non molla finche' non trova la soluzione, e trova quella piu' adatta a te, non alla casa costruttrice... (tu).
certo, questa conoscenza la deve a chi, come noi, quotidianamente gli da' la possibilita' di sperimentare sulla nostra pelle le piu' ardite soluzioni...
Non e' per scienza infusa, e' solo per passione (ce l'ha, la Phedra;)), e soprattutto ne ha guarite a centinaia, sa bene quali sono i sintomi ed i rimedi, insomma, non deve procedere a tentoni come la maggior parte dei suoi colleghi.
E se anche dovesse procedere a tentoni ( nel mio caso e' successo, ero una delle prime 170 HP a cui si era rotto il riscaldamento del sedile), non molla finche' non trova la soluzione, e trova quella piu' adatta a te, non alla casa costruttrice... (tu).
certo, questa conoscenza la deve a chi, come noi, quotidianamente gli da' la possibilita' di sperimentare sulla nostra pelle le piu' ardite soluzioni...

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Benvenuto anche da me,
(l'altro) Vito
(l'altro) Vito