2 Maggio 2011
Re: 2 Maggio 2011
,ndì.
k.
p.s x Max......è semplicemente allergia peugeottistica...unica cura chiudersi in casa e non peugeottare più....riguardati.
k.
p.s x Max......è semplicemente allergia peugeottistica...unica cura chiudersi in casa e non peugeottare più....riguardati.
-
Sole, non temo smentite, sole per ora da risolvere diversi proiblemi altrui e qualcuno anche di famiglia. Buona giornata a tutti.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Buona settimana a tutti !
durissimo rientro dopo una decina di gg in Corsica
era da 12 anni che non ci tornavo .... pochissimi cambiamenti .
spiagge ancora incontaminate da villaggi turistici e quant'altro ,
Sabato prossimo fiera dei Bimbi Serido' (Bs) ,
ciao ciao
durissimo rientro dopo una decina di gg in Corsica
era da 12 anni che non ci tornavo .... pochissimi cambiamenti .
spiagge ancora incontaminate da villaggi turistici e quant'altro ,
Sabato prossimo fiera dei Bimbi Serido' (Bs) ,
ciao ciao
-
Buongiorno a tutti, anche i fanc@zzisti tornati da 12 giorni di vacanza (vacanza da cosa?).
Oggi, come tutti i lunedi', sembra che caschi il mondo.B)
Oggi, come tutti i lunedi', sembra che caschi il mondo.B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon giorno.... a Firenze Roberto non teme smentite e parla di sole...in effetti ancora resiste.... il cielo comincia però un po' a velarsi ...dovrebbe andare peggiorando...temperatura gradevole...
Oggi s.Atanasio...auguri a tutti!!
E' lunedì con ciò che ne consegue...sono piuttosto preoccupato dalle notizie che leggo in Piazza, febbre a destra, febbre a sinistra..varicella con enormi pustole......quanto a Roberto...che debba risolvere problemi degli altri, non mi preoccupa...è il suo lavoro...come del resto il mio....resto invece perplesso sul fatto che debba risolvere problemi familiari...spero di poco conto.....
andrea firenze
Oggi s.Atanasio...auguri a tutti!!
E' lunedì con ciò che ne consegue...sono piuttosto preoccupato dalle notizie che leggo in Piazza, febbre a destra, febbre a sinistra..varicella con enormi pustole......quanto a Roberto...che debba risolvere problemi degli altri, non mi preoccupa...è il suo lavoro...come del resto il mio....resto invece perplesso sul fatto che debba risolvere problemi familiari...spero di poco conto.....
andrea firenze

Finalmente sembra prospettare una giornata di sole.
Salute piazza.
Salute piazza.
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
-
hai ragione...e a dire che lo avevo pure letto...spero davvero nulla di importante..
Salvaroma