Luce illumina maniglia interna
Luce illumina maniglia interna
Stasera mi sono accorto che le luci verdi che illuminano le maniglie interne non funzionano, cioè quelli di avanti si...ma quelle delle portelle posteriori erano spente, sono fulminate o forse funzionano in particolari condizioni? Se fulminate...si sostituiscono facilmente? grazie
p.s. anche la lampadina (se c'è) nella bocchetta d'aria posteriore non funziona...
p.s. anche la lampadina (se c'è) nella bocchetta d'aria posteriore non funziona...
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Re: Luce illumina maniglia interna
se hai disattivato gli alzacristalli posteriori con il bottone che sta sui comandi anteriori quelle si spengono,prova a controllare se per caso dipende da quello
-
ciao
controlla il pulsante di blocco vetri posteriori, se blocchi i vetri posteriori si spengolo le lucette
controlla il pulsante di blocco vetri posteriori, se blocchi i vetri posteriori si spengolo le lucette
mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> controlla il pulsante di blocco vetri posteriori,
> se blocchi i vetri posteriori si spengolo le
> lucette
si, ce l'ho sempre bloccati...ok, allora domani provo con il bottone sbloccato, grazie
però...strano...che c'entrano i vetri con le maniglie? i passeggeri non potranno comandare l'alzacristalli...ma poter scendere dall'auto
> ciao
> controlla il pulsante di blocco vetri posteriori,
> se blocchi i vetri posteriori si spengolo le
> lucette
si, ce l'ho sempre bloccati...ok, allora domani provo con il bottone sbloccato, grazie

però...strano...che c'entrano i vetri con le maniglie? i passeggeri non potranno comandare l'alzacristalli...ma poter scendere dall'auto

Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
-
ciao
che c'entrano i vetri con le maniglie?
la linea d'alimentazione è la stessa
che c'entrano i vetri con le maniglie?
la linea d'alimentazione è la stessa
mimmo bt328 Scritto:
> ciao
> che c'entrano i vetri con le maniglie?
> la linea d'alimentazione è la stessa
capito, allora anche i pulsanti alzacristalli restano spenti? non ci ho fatto caso...
> ciao
> che c'entrano i vetri con le maniglie?
> la linea d'alimentazione è la stessa
capito, allora anche i pulsanti alzacristalli restano spenti? non ci ho fatto caso...
si, se disattivi i vetri posteriori si spengono tutte le lucette verdi
-
ciao a maggior ragione se porti i vetri bloccati presumo che hai qualche bimbo/a a bordo, se si con le maniglie interne bloccate (sicurezza bambini) penso sia inutile
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)