Ciao Andrea, oggi, al momento della telefonata, non avevo letto di Rosanna e quindi non ti ho chiesto come stava, mi dispiace.
Spero che stia meglio, e che tu non sia infettivo nei suoi confronti.
Sul reflusso sa tutto Lisa che, anche lei, accusa dolori al petto da due giorni e mi ha detto che è incerta tra ernia iatale o troppe bracciate a rana in piscina.
Roberto
Giovedi ventotto aprile
-
Re: Giovedi ventotto aprile
Saluti - Roberto
un pensiero a Rosanna sperando che tutto si sia risolto nel migliore dei modi
Cek
Cek

-
...grazie a tutti per il pensiero rivolto a Rosanna che sta meglio...scartata l'ipotesi di problemi cardiaci (uno in famiglia basta e avanza)...c'è meno preoccupazione; per ora, su ordine del medico, sta sfruttando i miei gastroprotettori.......
Roberto....io comunque ti sentivo male ero al bar dove mangio e non c'è un buon segnale...ma ho comunque capito quello che mi hai detto...ti farò sapere....mi piacerebbe, ma la sveglia (presto) del giorno dopo mi crea qualche problema...... e se non ci sono altri impegni familiari...
andrea firenze
Roberto....io comunque ti sentivo male ero al bar dove mangio e non c'è un buon segnale...ma ho comunque capito quello che mi hai detto...ti farò sapere....mi piacerebbe, ma la sveglia (presto) del giorno dopo mi crea qualche problema...... e se non ci sono altri impegni familiari...
andrea firenze

Auguri a Rosanna.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
No avevo letto del malessere di Rosanna... pero' meglio cosi', visto che si e' risolto.
Secondo me e' che ha il cuore troppo grande, e l'ha usato tanto per far guarire il tuo (:P)
Un po' di riposo e qualche gastroprotettore (che non fa mai male) e tutto passa. (tu)
Secondo me e' che ha il cuore troppo grande, e l'ha usato tanto per far guarire il tuo (:P)
Un po' di riposo e qualche gastroprotettore (che non fa mai male) e tutto passa. (tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"