omologazine cerchi
-
omologazine cerchi
salve a tutti! complimenti per il forum ricco di info.. vorrei esplicarvi un mio problema.. possiedo la mia adorata thesis da 4 anni.. qualche settimana fa mi sono tolto il piccio di cambiare i cerchi con alcuni maggiorati. motivo non soltanto per estetica, ma per necessita visto che gli originali erano ormai molto rovinati da marciapiedi e cose del genere. si potevo montare i stessi originali da 17 pollici con pneumatici 225/50 ma ho preferito allargarmi visto che mi trovavo. ora i nuovi cerchi sono da 18 con pneumatici 245/40. l'effetto è molto bello. peccato che sul libretto tale misura non è riportata. so che le ultime versioni di thesis, vedi 100 anniversary, montano tale misura che si differenzia solo per la misura di pneumatici.. ho bisogno del nulla osta della casa. ma non so ne l'indirizzo e ne come scrivere precisamente. mi aiutate?? grazie mille!!
Re: omologazine cerchi
........... però non li hai mica letti tutti gli ultimi topic ? 
comunque vedi quì: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-882175
Ciao.

comunque vedi quì: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-882175
Ciao.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
e poi per la thesis massimo fanno i 235 40 18 quindi penso che i 245 dovrai toglierli,almeno a me hanno fatto quell omologazione li
-
ok grazie darò un'occhiata. devo risolvere questo problema anche per un fatto di assicurazione al piu presto..
-
Paolo almeno è quello che è successo a me ora...li ho fatti omologare nemmeno una settimana fa...magari tu sarai piu fortunato almeno non devi cambiare le gomme
-
a quindi lo hai fatto a breve.. benissimo. e una volta ottenuto il nulla osta o meglio se, come mi devo comportare? grazie comunque é importante.. ho paura di un eventuale mancato risarcimento in caso di incidente per questa cosa..
-
tutto il procedimento che ho fatto è sul post che ha messo Pietroth... comunque in max 20 giorni hai fatto tutto credimi
Anch'io ho mandato la richiesta via email, come da post menzionato.
Dopo qualche giorno, mi hanno persino telefonato per confermare la ricezione, e che avrebbero spedito il nulla osta! ::o
Ora sarà passata circa una settimana, e non l'ho ancora ricevuto, ma comunque essere stato chiamato mi ha fatto quasi credere che ci tengono ai clienti...
Dopo qualche giorno, mi hanno persino telefonato per confermare la ricezione, e che avrebbero spedito il nulla osta! ::o
Ora sarà passata circa una settimana, e non l'ho ancora ricevuto, ma comunque essere stato chiamato mi ha fatto quasi credere che ci tengono ai clienti...

-
verissimo Mariom anche a me hanno fatto cosi...poi dopo una settimana avevo il nulla osta a casa
-
Ciao Raga. Io ho fatto richiesto più di un mese fa. Mi hanno contattato due volte per telefono dicendo che stanno vagliando la "pratica" e che a breve mi avrebbero fatto sapere.
Come mai voi avete risolto in tempi tanto brevi?

Oggi 5 Maggio ho ricevuto risposta NEGATIVA per l' omologazione dei cerchi da 18 sulla mia Thesis del 2004 jtd da 175 cv :X
Come mai voi avete risolto in tempi tanto brevi?

Oggi 5 Maggio ho ricevuto risposta NEGATIVA per l' omologazione dei cerchi da 18 sulla mia Thesis del 2004 jtd da 175 cv :X