cd navigazione thesis non funzionante
-
cd navigazione thesis non funzionante
cd navigatore non funzionante, "cd is upside now" quali possono essere i motivi?? il cd è in perfette condizioni...
Re: cd navigazione thesis non funzionante
Il sarà anche in condizioni perfette, la lente no, se sei fortunato è solo da pulire , altrimenti devi far cambiare la lente
a me è comparsa la scritta "cd is upside now" perchè usavo un CDRW poi ho masterizzato su un CD normale (cioè non riscrivibile ) e tutto è andato a posto
-
ma a me nn legge neanche i normali cd il nit... per poterli ascoltare devo usare il caricatore...
provete a contattare www.ristelservices.com
sono formidabili onesti e veloci
sono formidabili onesti e veloci
Cri
nella mia ho fatto revisionare il cd e adeso ogni tanto pulisco l'ottica con il disco apposito, okkio anche alle copie , ogni tanto devo rifare il cd perchè diventa lento a caricare e spesso è per il calore , credo sia un problema di dati che interpola fino a qando non ce la fà piu', con una copia nuova va un pochino meglio
-
si ho lo stesso problema anche io. identico.. ormai da qualche anno..
Prova ad usare i cd con fondo azzurro, tipo i verbatin azo, il nit li digerisce meglio degli altri
-
comunque il problema di themarcus è la lente non il tipo di cd.... a me faceva uguale ho dovuto cambiare la lente
-
si infatti... il mio problema è la lente, l'ho pulita ma non ho risolto nulla... quanto hai speso Alex?