info
info
buongiorno a tutti
sono Guido e mi sono iscritto al Vs bellisimo forum per saperne di piu' sulla lancia Phedra che vorrei acquistare usata.
sono indeciso se diesel 170hp full o benzina da gasare (sono già proprietario di un 2800 V6 gasato Jtg Icom unico inconveniente le bobine che si bruciano)
mi date qualche dritta?
grazie
sono Guido e mi sono iscritto al Vs bellisimo forum per saperne di piu' sulla lancia Phedra che vorrei acquistare usata.
sono indeciso se diesel 170hp full o benzina da gasare (sono già proprietario di un 2800 V6 gasato Jtg Icom unico inconveniente le bobine che si bruciano)
mi date qualche dritta?
grazie
Re: info
Diesel, anche se non 170cv, sicuramente avrai più brio del gas.
Spendendo almeno la metà.
Spendendo almeno la metà.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
caro Guido ( qualche notizia in più su di te se decidi di restare, come spero, in questa Piazza, sarà sicuramente ben gradita...), di Phedra a benzina non ne trovi di recenti, direi max 2005...ma potrei sbagliare.in eccesso.....,io ne ho avuta una del 2003 2.0,...oppure ne trovi qualche 3.0, che era solo a benzina....ma uscita presto di produzione.....certo se opti per il gas...devi cercare una di quelle altrimenti se vai su roba più recente...,citavi il 170 cv, sono solo a gasolio....personalmente potendo prenderei una 170 cv automatica...certo consumano un po'......
Scusa una curiosità, ma il tuo nickname si riferisce alla tua professione (legal...), se è come sembra saremmo colleghi...
Ciao
andrea firenze
Scusa una curiosità, ma il tuo nickname si riferisce alla tua professione (legal...), se è come sembra saremmo colleghi...
Ciao
andrea firenze

-
Caro legalgf,
benvenuto. Se hai avuto occasione di visitare questo sito, probabilmente saprai che siamo un gruppo un po' anomalo, di amici prima che di possessori di Phedra.... per questo ci piace conoscere chi ne entra a far parte con qualche notizia in piu':
CONSIGLI PRIMA DI POSTARE
Per quanto riguarda la tua domanda, ricordo che tempo fa uno dei guru aveva sconsigliato la versione a benzina....
Io comunque uso i 170 cavalli con grande soddisfazione, per cui.... non potrei che indirizzarti su questi.
D'altra parte, c'e' anche uno dei nostri memebri piu' grossi (in senso fisico(:P)) che vende la sua Phedra, potresti magari sentire da lui....
benvenuto. Se hai avuto occasione di visitare questo sito, probabilmente saprai che siamo un gruppo un po' anomalo, di amici prima che di possessori di Phedra.... per questo ci piace conoscere chi ne entra a far parte con qualche notizia in piu':
CONSIGLI PRIMA DI POSTARE
Per quanto riguarda la tua domanda, ricordo che tempo fa uno dei guru aveva sconsigliato la versione a benzina....
Io comunque uso i 170 cavalli con grande soddisfazione, per cui.... non potrei che indirizzarti su questi.
D'altra parte, c'e' anche uno dei nostri memebri piu' grossi (in senso fisico(:P)) che vende la sua Phedra, potresti magari sentire da lui....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Caro legalgf,
> benvenuto. Se hai avuto occasione di visitare
> questo sito, probabilmente saprai che siamo un
> gruppo un po' anomalo, di amici prima che di
> possessori di Phedra.... per questo ci piace
> conoscere chi ne entra a far parte con qualche
> notizia in piu':
> CONSIGLI PRIMA DI POSTARE
>
> Per quanto riguarda la tua domanda, ricordo che
> tempo fa uno dei guru aveva sconsigliato la
> versione a benzina....
> Io comunque uso i 170 cavalli con grande
> soddisfazione, per cui.... non potrei che
> indirizzarti su questi.
>
> D'altra parte, c'e' anche uno dei nostri memebri
> piu' grossi (in senso fisico(:P)) che vende la sua
> Phedra, potresti magari sentire da lui....
Come fai a saperlo::o
l'avrai mica provato nèèè!tt!
-------------------------------------------------------
> Caro legalgf,
> benvenuto. Se hai avuto occasione di visitare
> questo sito, probabilmente saprai che siamo un
> gruppo un po' anomalo, di amici prima che di
> possessori di Phedra.... per questo ci piace
> conoscere chi ne entra a far parte con qualche
> notizia in piu':
> CONSIGLI PRIMA DI POSTARE
>
> Per quanto riguarda la tua domanda, ricordo che
> tempo fa uno dei guru aveva sconsigliato la
> versione a benzina....
> Io comunque uso i 170 cavalli con grande
> soddisfazione, per cui.... non potrei che
> indirizzarti su questi.
>
> D'altra parte, c'e' anche uno dei nostri memebri
> piu' grossi (in senso fisico(:P)) che vende la sua
> Phedra, potresti magari sentire da lui....
Come fai a saperlo::o
l'avrai mica provato nèèè!tt!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Bastava vedere la foto postata sull'incontro fiorentino, sembravo il papà gigante con i figlioletti intorno .... Andrea Francis Simone e Carlo.
Comunque pronto per qualsiasi info, ma su diesel. Antonio o Vixmi (Guru), se ricordo bene, sconsigliava il gas sul benzina a ragion veduta ma non ricordo perchè.
Roberto
Comunque pronto per qualsiasi info, ma su diesel. Antonio o Vixmi (Guru), se ricordo bene, sconsigliava il gas sul benzina a ragion veduta ma non ricordo perchè.
Roberto
Saluti - Roberto
-
-
Scusami è, ma sbaglio o hai scritto che sei proprietario di un Phedra 2.8 V6 gasato?
Se non erro V6 esisteva solo 3.0!
Se non erro V6 esisteva solo 3.0!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------