..che brocco..

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
salvaroma

..che brocco..

Unread post by salvaroma »

ma ci credete che non sono riuscito ad aprire la scatola dei fusibili??? che somaro...una linguetta l'ho sganciata, l'altra manco l'ho vista, solo al tatto mi sembra di averla sentita proprio vicino al serbatoio dell'acqua tergi (mi sembra..)(td)
Salvaroma

Image
Alfredo@blulanciA

Re: ..che brocco..

Unread post by Alfredo@blulanciA »

Io avrei chiamato quelli del Mossad...
Max

Unread post by Max »

benvenuto nel gruppo di quelli che sanno fare bene "altro" (non so se mi spieco)

Il D'Apro (un sexsymbol anzichenò)
D'Apro (io)
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Mi spieghi come fai a cambiare la lampadina dell'anabbagliante destro?
Se non togli il coperchio della scatola fusibili non riuscirai mai a cambiarla
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
salvaroma

infatti io non l'ho mai cambiata..
Salvaroma

Image
emagia

Unread post by emagia »

Anche sono capace a fare bene altre cose....non ho capito ancora bene quali ma quando lo scopro vi faccio sapere:S

Emanuele
Emanuele
Max

Unread post by Max »

per esempio , gli origami , oppure le ombre cinesi con le mani , oppure fischiare con due dita , ah ! muovere le orecchie !

o roba del genere

Max
D'Apro (io)
Gianluigi 807

Unread post by Gianluigi 807 »

Muovere le orecchie è semplicemente fantastico!
Quando ero piccolo andavamo in vacanza a Rimini con la Fiat 128 Verde Scuro e Papà emulava la Citroen DS muovendo le orecchie per i sorpassi ed i rientri in carreggiata....................bellissimi ricordi.
un nostalgico Gianluigi, anzichenò : )
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Grande prova di onestà intellettuale di Salvatore che si auto prende per i fondelli per il coperchio dei fusibili, e poi ...... ci fosse stato uno che ti avesse detto come fare a toglierlo....
Allora, dall'alto della mia comprovata capacità di togliere il coperchio e dalla comprovata incapacità di ottenere un buon risultato nel cambio delle lampade (risultati raggiunti: almeno 4 lampade cambiate ma due lampade finite in fondo all'intreno del faro e un connettore rotto) ti provo a suggerire.

Due fermi del coperchio uno inferiore (lato faro ed uno superiore, mi sembra sulla destra del lato superiore) ma il sistema è semplice sbarbi il coperchio finchè non viene via, altrimenti P.d.P. fatto prestare da HP e ottieni lo stesso.
Ma non è finita qui, una volta sganciato inizia la lotta per tirarlo fuori dal cofano perchè il bastardo si incastra dappertutto e occorre pazienza e capacità di origami (fattela prestare da Max).
Una guerra infinita con quel cazzo di coperchietto che un cretino di progettatore non ha saputo progettare a modo.

In bocca al lupo.
Roberto
Saluti - Roberto
salvaroma

grazie robe' :)
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”