Forse ci hanno fatto una Macumba.....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Antonio Mo

Forse ci hanno fatto una Macumba.....

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a tutti,

come ben sapete ieri a Carpi durante la commemorazione del 25 Aprile è successo un gravissimo incidente proprio nella piazza dove avevamo messo la Nostre Phedra quando ci fù il Raduno....

A Carpi ci sono quasi 62000 abitanti (non pochi direi) e in quel grave incidente ne son morte 3 ed una di quelle era lo Zio di mia Cognata (la moglie di Claudio).....

Questa mattina quando ho avuto la tragica notizia mi son proprio detto: "Non è possibile anche questa, non ne abbiamo già passate abbastanza?????"

Procediamo e continuiamo a guardare avanti, arriveranno anche tempi migliori....

Saluti Antonio Mo
Cek

Re: Forse ci hanno fatto una Macumba.....

Unread post by Cek »

tenere duro bisogna, non mollare, come dici tu verrano tempi migliori, ciao Antonio

Cek
Image
emagia

Unread post by emagia »

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo
Tenete duro

Emanuele
Emanuele
portos

Unread post by portos »

Ciao Antonio, tenete duro;)
Un abbraccio
pinocchio

Unread post by pinocchio »

sarà pure ora che la ruota cominci a girare per il giusto verso....
CIAO PINO........cchio
ALEXG

Unread post by ALEXG »

Forza ragazzi, non si deve mai mollare. Una stupenda persona che conoscevo e che purtroppo ci ha lasciati in giovane età, una volta ha scritto questo in un forum:

Il motore che mi spinge ad andare avanti è l'allegria! Lo svegliarsi con la curiosità di cosa accadrà durante la giornata. Insomma... non mi faccio molte domande, non faccio progetti... bene o male di cose belle ne vengono fuori ogni giorno. Ogni tanto capitano anche cose meno belle... ma pazienza, dietro verrà qualcos'altro di bello!

Si va avanti !

Alex
salvaroma

Unread post by salvaroma »

addà passà a nuttat'...dai, guidetti, andiamo :)
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Antonio, ieri quando ci siamo sentiti, non mi è venuto minimamente il pensiero che quanto siccesso a Carpi potesse coinvolgere la tua famiglia, mi sembrava oltremodo esagerato ..... mi dispiace, ma, come sappiamo tutti, i periodi neri sono duri a finire ma prima o poi finiscono ed allora si ritorna ad una vita migliore. Spero che a voi succeda quanto prima.
Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...Antonio avevo sentito, letto e visto i servizi giornalistici sull'incidente di Carpi......associare Carpi a te è spontaneo e NON perché fosse un fatto tragico...l'ho anche associato alla Phedra e a tutti noi, perché ho capito che era la Piazza dove esponemmo le Nostre Phedra...mi sembra oltre 30!!...ma che poi la cosa riguardasse la tua famiglia...NO! non ci avevo certo pensato....::o.....solo una parola...passerà!!, anzi due...e RESISTETE!!
andrea firenze
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Dai Antonio, purtroppo la vita e' cosi', ci sono i momenti duri (e sembra che si accumulino) e quelli piu' belli, vedrai che arriveranno presto .....

Un abbraccio !
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”