TERGICRISTALLI THEMA - UBICAZIONE RELE' CENTRALINA
TERGICRISTALLI THEMA - UBICAZIONE RELE' CENTRALINA
Ciao a tutti chiedo se sapete indicarmi dove si trova il relè o centralina che comanda l'intermittenza dei tergi...
Grazie
Grazie
-
Re: TERGICRISTALLI THEMA - UBICAZIONE RELE' CENTRALINA
Ciao secodo me, il relè lo fa il motorino tergivetro, se vedi dove sta attaccata la spinetta del motorino, all'interno, ci stanno delle lamelle, queste hano la funzione attacca e stacca.
Sul manuale d'officina non sono riuscito a trovare riferimenti precisi...c'è solo lo schema elettrico ma lì si parla di una "centralina" che comanda le 3 funzioni: intermittenza - continuo lento - continuo veloce...
-
la centralina si trova sotto il posa cenere anteriore sotto il vano dello stereo
Ciao Alberto!
Ma quella non è la centralina per il funzionamento del vetro elettrico ant sx?
Hai foto della centralina a cui ti riferisci?
Ma quella non è la centralina per il funzionamento del vetro elettrico ant sx?
Hai foto della centralina a cui ti riferisci?
-
ciao giulio,no la foto non c'è lo,la centralina ce ti ho detto mi e stato riferito da emiliano che appartiene ai tergicristalli
Di certo lì davanti alla leva del cambio c'è la centralina del vetro elettrico lato guida che è automatico...non mi sembra di ricordare altro...ma magari mi sbaglio...però mi sembra strano che la piazzavano lì sotto...
Mah???
Emi illuminaci...
Mah???
Emi illuminaci...

ciao, forse mi sono spiegato male con alberto, li c'è la centrallina "alza cristalli" non "tergicristalli", nel motorino tergicristalli c'è tutto integrato, sia l'intermittenza che le velocità, se avete un manuale lancia spiega tutto alla pagina 7 nella sezione "impianto elettrico"
concordo con ermi, non c'e nessuna centralina TERGIcristalli, che sia separata dal motorino. E' tutto li dentro 
salutoni

salutoni
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Grande Emi!!!
Caspita...mi scuso con Antonino ma evidentemente è proprio così è tutto integrato nel motorino!....Che poi è un motorone!
Emi ho provato a vedere a pag 7 del manuale Thema (sia prima serie che 8.32) ma non si parla di quello...tu da che manuale hai visto?
GRAZIEEEEEEEE
Caspita...mi scuso con Antonino ma evidentemente è proprio così è tutto integrato nel motorino!....Che poi è un motorone!
Emi ho provato a vedere a pag 7 del manuale Thema (sia prima serie che 8.32) ma non si parla di quello...tu da che manuale hai visto?
GRAZIEEEEEEEE