25 aprile 2011.....
-
25 aprile 2011.....
Buon giorno a Firenze cielo con un po' di nuvole.....velato, ma decisamente meglio di ieri...tempertura discreta....
Oggi Lunedì dell'Angelo detto anche "pasquetta" e festa della Liberazione....auguri a tutti!!
Fra poco vado a fare la passeggita...ce n'è di bisogno dopo la mangiata di ieri e oggi si...bissa..sono a pranzo dalla mamma con famiglia al gran completo sorelle, cognati, nipoti.....siamo 14 con il gatto (uno dei miei....).....poi si aspetta il martedì...... avrei da fare alcune cosette in casa..risistemare il garage e preparare i documenti per la dichiarazione dei redditi...vedremo che riuscirò a fare...
andrea firenze
Oggi Lunedì dell'Angelo detto anche "pasquetta" e festa della Liberazione....auguri a tutti!!
Fra poco vado a fare la passeggita...ce n'è di bisogno dopo la mangiata di ieri e oggi si...bissa..sono a pranzo dalla mamma con famiglia al gran completo sorelle, cognati, nipoti.....siamo 14 con il gatto (uno dei miei....).....poi si aspetta il martedì...... avrei da fare alcune cosette in casa..risistemare il garage e preparare i documenti per la dichiarazione dei redditi...vedremo che riuscirò a fare...
andrea firenze

Re: 25 aprile 2011.....
Buon giorno Andrea !!
Qui a Calci situazione meteo analoga .
Mattinata a letto a poltrire beatamente , nel pomeriggio (meteo permettendo) un giro alla Agrifiera a Pontasserchio.
Qui a Calci situazione meteo analoga .
Mattinata a letto a poltrire beatamente , nel pomeriggio (meteo permettendo) un giro alla Agrifiera a Pontasserchio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buongiorno da roma; tempo plumbeo e nottata con pioggia. stefania è uscita per andare a prendere mia suocera dall'ospedale come previsto. stamane avevo preventivato uscita in bici con i bimbi al parco ma il meteo ha detto no. allora compilerò il 730. buona pasquetta a tutti!
Salvaroma

buona pasquetta e Festa della Liberazione a tutti quanti, il meteo è come al solito bello, sole e temp buoni, ieri come avevo preannunciato cè stato il microraduno con il Lottatore e Cricri in quel di Sacile, oggi grigliata in campagna con i parenti e amici
Cek
Cek

Buon giorno
Nuvoloso'caldo umido;di sicuro pioverà
Oltre le feste citate dal fiorentino
c'è pure San Marco
auguroni a tutti i Marco della Piazza
Ci si prepara per una breve scampagnata
Buona giornata
Nuvoloso'caldo umido;di sicuro pioverà
Oltre le feste citate dal fiorentino
c'è pure San Marco
auguroni a tutti i Marco della Piazza
Ci si prepara per una breve scampagnata
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buongiorno a tutti dalla verde Umbria e precisamente da Ficulle
Come potete vedere cielo grigio ma temperatura alquanto mite, oggi si rientra
Emanuele
Come potete vedere cielo grigio ma temperatura alquanto mite, oggi si rientra
Emanuele
- Attachments
-
- 25042011113.jpg (29.02 KiB) Viewed 156 times
Emanuele
Buongiorno da Sperlonga, qui ventoso e coperto, mare agitatello, non è proprio il caso di uscire in barca, quindi dopo un bel tea in veranda (ho mangiato troppo ieri e non mi va niente!!!) e passeremo il pomeriggio in attesa della rientrata di stasera, speriamo senza code! Buon 25 Aprile!
Alcune delle mie foto : www.gigarte.com/blupad
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/4044 ... 610247.jpg[/IMG]
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/4044 ... 610247.jpg[/IMG]
-
...grazie Marce...per l'integrazione, anche perché hai risposto ad una mia domanda...inespressa, infatti mi sembrava che oggi fosse s. Marco, ma non ne ero sicuro; il calendario non riportava nulla...e mi ha fatto "fatica" andare a controllare sul sito sei santi....ora che lo so.....faccio gli auguri ad uno dei miei nipoti, e a tutti i Marco, oggi al pranzo familiare .......

Buongiorno a tutti, Verola serena con un bel sole.
Buona Pasquetta a tutti.
Ci sentiamo stasera.
Vado a ingrassare....
Buona Pasquetta a tutti.
Ci sentiamo stasera.
Vado a ingrassare....

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
buongionro a tutti da Milano, tempo mediocre, ne' carne ne'pesce, per cui non si che si fara'.
Per il momento abbiamo trascorso la mattina in panciolle....(:P)
Per il momento abbiamo trascorso la mattina in panciolle....(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"