Paolo67
AUGURI
-
Delù Silvano
Re: AUGURI
[size=large][/size]Tanti auguri di buona Pasqua a tutti!!!!:)
-
Vecchia guardia
Ricambio gli auguri di una serena pasqua...spero per voi che non siate a lavorare come purtroppo lo sono io...sia a pasqua che a pasquetta....
Ciao
Matteo
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
...io ho lavorato a Pasqua, invece oggi........pure! (td)
ciao
Paolo67
ciao
Paolo67
-
Vecchia guardia
idem...mi sono fatto sabato domenica e lunedi...tempo pieno...
Vabbè...auguri lo stesso !! (:P)
Ciao
Matteo
Vabbè...auguri lo stesso !! (:P)
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------