Se il problema è veramente quello delle letture, Altroconsumo dovrebbe farci qualcosa, hanno le capacità di farlo, e Enel allora potrebbe prendersi una bella multa.
Il mio principio su questo cose è "rompere i coglioni", se non lo si fa la competizione non funziona e i venditori ci si ingrassano. Il libero mercato IN ITALIA non è fatto per i pigri (anche se ovviamente non dovrebbe essere così).
MauriBXL
Aiuto!!!!sono cascato con SORGENIA?tt?
Re: Aiuto!!!!sono cascato con SORGENIA?tt?
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
-
il problema e' che per rompere le palle ci vuole tempo.....(:P)?tt?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Francis,
troverò sicuramente il tempo per rompergli LE PALLE?tt?
ciao lillo
troverò sicuramente il tempo per rompergli LE PALLE?tt?
ciao lillo
Ciao,
se il contratto è senza data e senza nome della controparte (agente di vendita) penso che possa essere considerato nullo...
Saluti.
se il contratto è senza data e senza nome della controparte (agente di vendita) penso che possa essere considerato nullo...
Saluti.
Nella copia del contratto che è rimasta a me,
non c'è ne la data ne la firma ma non serve a niente.?tt?
Nella copia che rimane a loro mettono la data e il nome dell'agente che vogliono loro,
nel mio caso non chi è venuto da me ma dalla titolare dell'agenzia.
Proprio stamani è arrivata la lettera da Sorgenia dicendo che essendo scaduti i 10 gg.
per legge nella vendita porta a porta, il contratto è considerato valido e quindi va avanti.:X
Enel mi ha consigliato, appena viene fatto l'allacciamento di Sorgenia, mi rifanno loro un nuovo contratto
speriamo bene, ovviamente NON PAGARE la bolletta sicuramente gonfiata(td)
ciao lillo
non c'è ne la data ne la firma ma non serve a niente.?tt?
Nella copia che rimane a loro mettono la data e il nome dell'agente che vogliono loro,
nel mio caso non chi è venuto da me ma dalla titolare dell'agenzia.
Proprio stamani è arrivata la lettera da Sorgenia dicendo che essendo scaduti i 10 gg.
per legge nella vendita porta a porta, il contratto è considerato valido e quindi va avanti.:X
Enel mi ha consigliato, appena viene fatto l'allacciamento di Sorgenia, mi rifanno loro un nuovo contratto
speriamo bene, ovviamente NON PAGARE la bolletta sicuramente gonfiata(td)
ciao lillo