VENDO Impianto bose Lybra sw completo di tutti i cavi!! Ideale per chi non ce l'ha! perfetto!

Lybra
hitman.blood

VENDO Impianto bose Lybra sw completo di tutti i cavi!! Ideale per chi non ce l'ha! perfetto!

Messaggio da leggere da hitman.blood »

Come da titolo compreso dei cavi dell'ampli all'ICS

Prezzo 250 spedizioni comprese LIEVEMENTE trattabile

ideali per le auto non dotate di questo accessorio!!
hitman.blood

Re: VENDO Impianto bose Lybra sw completo di tutti i cavi!! Ideale per chi non ce l'ha! perfetto!

per le foto posso farlo all'impianto che è attualmente montato sulla mia lybra, se vendo smonto cavi e tutto il resto
lionercf

Re: VENDO Impianto bose Lybra sw completo di tutti i cavi!! Ideale per chi non ce l'ha! perfetto!

Messaggio da leggere da lionercf »

a me piacerebbe davvero, peccato che il mio budget mensile non me lo permette altrimenti ci avrei pensato seriamente....ho sempre voluto un impianto Bose nella mia Sw, tra l'altro è l'unica cosa che mi manca...
Ciffino

Messaggio da leggere da Ciffino »

Ciao, sarei interessato al lettore cd se è il modello Becker/siemens adatto per l'ICS con navigatore e a un buon prezzo

Ciao
Umberto
hitman.blood

ciao, scusate per il ritardo delle foto ma davvero non ho avuto un secondo!!

premetto che non sono riuscito a smontare tutti i cavi come prevedevo(sempre per mancanza di tempo), ma è facilissimo da collegare, si collega come un normalissimo altro amplificatore tramite gli ingressi hig power!

nelle foto mancano solo le due casse posteriori ma vi assicuro che ci sono tutte ed è tutto in ottimissimo stato, suona da dio ed in ottime condizioni!!

cedo tutto al prezzo di 250€ spedizioni incluse con pacco celere 3

se davvero interessati tratto leggermente il prezzo, leggermente però!!!
Allegati
sam_0224.jpg
sam_0224.jpg (166.45 KiB) Visto 548 volte
hitman.blood

ciao il caricatore ce l'ho in un'altro topic, credo che vada bene sia per ics navy e NO, ma chiedi ad altri utenti del forum tipo elettriko, molto esperto in materia!
Alvin

Messaggio da leggere da Alvin »

Ho bisogno dei cavi. sono ancora disponibili?
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”