Ciao,
guardando il vano motore della Flavia 1.8i prima serie, lato destro, partendo dal fondo c'è la scatola dei fusibili e vari "scatolotti" a venire avanti.
Mi manca sicuramente uno "scatolotto", l'ultimo, poiché ci sono due fori liberi.
Chi può farmi una foto del vano motore e postarla qui e dirmi magari che cosa manca ?
Grazie.
dario
[CERCO] Foto vano motore 815.400
[CERCO] Foto vano motore 815.400
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Re: [CERCO] Foto vano motore 815.400
non avendo sottomano una foto della prima serie provo a darti un suggerimento: il regolatore di tensione? (l'alternatore della tua flavia è originale o per caso ne è stato adattato uno più moderno con regolatore interno?)
Re: [CERCO] Foto vano motore 815.400
Ciao ing. Dario,
Fai la foto del lato DX vano motore della Tua vettura, se manca il regolatore, oppure se è stato sostituito con altro tipo e/o messo in altro posto te lo posso far
presente. In attesa ti porgo cordiali saluti,
Daniele
Fai la foto del lato DX vano motore della Tua vettura, se manca il regolatore, oppure se è stato sostituito con altro tipo e/o messo in altro posto te lo posso far
presente. In attesa ti porgo cordiali saluti,
Daniele