Ciao a tutti. Un amico con la pedra ha rotto uno dei sensori del paraurti posteriore. In conc Lancia gli hanno preventivato una spesa sui 300 euro.
Mi ha chiesto se sapevo se poteva spendere meno e allora chiedo a voi se potete darmi qualche dritta. Vi ringrazio anticipamente
Plan
Sensori parcheggio
-
Re: Sensori parcheggio
Io un kit l'ho comperato per 40€ la centrale è dietro la griglia lato destro del portellone.
Altrimenti vai in Peugeot e chiedi se sei di RM ti do una mano
Altrimenti vai in Peugeot e chiedi se sei di RM ti do una mano
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
-
Sinceramente non so aiutarti, ricordo vagamente un post a riguardo, ma sono in connessione mobile e non riesco a fare ricerche....
Intanto pero' ti Uppo....
Intanto pero' ti Uppo....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Plan,
ti posso dire che solo il sensore costa sui 130 € iva compresa, poi c'è da vedere se ha rotto anche il supporto e se così fosse quello dovrebbe costare circa 30 € più la verniciatura.....
Tempo per la sostuzione circa 30 minuti.....
Saluti Antonio Mo
ti posso dire che solo il sensore costa sui 130 € iva compresa, poi c'è da vedere se ha rotto anche il supporto e se così fosse quello dovrebbe costare circa 30 € più la verniciatura.....
Tempo per la sostuzione circa 30 minuti.....
Saluti Antonio Mo
-
Oppure il tuo amico si fa tamponare da uno col Cayenne.... Cosi' lo prende due volte per il cul@| per il pisello corto e perche' gli paga il sensore...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Grazie Antonio delle informazioni. Francis pensa che a fatto tutto da solo una retro in giardino colpendo muretto daneggiando anche quello doppia spesa
-
...meno male che aveva i sensori...altrimenti che abbatteva?!:D
Ciao Plan!!
andrea firenze
Ciao Plan!!
andrea firenze

-