Bielletta supporto motore........

Mercatino
Gallery
Suzu600

Bielletta supporto motore........

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Oggi mi sono accorto che il supporto motore lato destro fatto a bielletta (tanto per intenderci è quello in parte la vaschetta del recupero liquido refrigerante) è rotto, non l'ho trovato ne in Fiat ne in Lancia, qualche esperto mi può dire che succede se non lo cambio, devo fare come al solito circa 5000 km (vado per le feste in Bulgaria).....Grazie per le risposte............
ciccioriz

Re: Bielletta supporto motore........

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Io il mio l'ho cambiato che era completamente sfatto ma non mi dava il minimo problema ne di vibrazioni o altro.
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Suzu600

Infatti, non mi da nessun problema, ma si vede chiaramente che è rotto e non lavora come dovrebbe.....
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

vai tranquillo, al rientro lo cambi!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Suzu600

Grazie ragazzi, per caso Luigi tu le hai?......
lybrissimo

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Anche io l'ho sostituita da 10gg. Il problema che mi dava era che, sapendo che era rovinata avevo la sensazione che la macchina vibrasse molto, ma a detta del meccanico e di chi è stato in macchina con me mi hanno confermato che era una mia fissazione, sapete com'è per questa macchina sono un pò fissato per la perfezione.
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Rispondi

Torna a “Lybra”