eccolo qua...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Jack Fox

eccolo qua...

Unread post by Jack Fox »

.... uno dei dispersi.
Chiedo scusa per l'assenza ma siete comunque stati in buona compagnia. Varie vicissitudini mi hanno tenuto lontano dalla piazza se non qualche sbirciatina veloce. Comunque tutto bene.
Allora, cose da scrivere ve ne sarebbero molte ma per il momento mi limito ad un paio.
Innanzi tutto mi scuso per l'impossibilità di presenziare al raduno toscano, mi dispiace che non sia andato come nelle intenzioni dell'organizzazione ma ritengo comunque vi sia una degna partecipazione. Io purtroppo ho un impegno il 7 (spiego dopo) e l'8 ho, come molti, impegni da "prima comunione" di amici oltre che da gestire il "problema" del giorno precedente (che come detto spiego in seguito). A quel raduno avevo fatto un serio pensiero pur mantenendo la riserva con l'intenzione di organizzare una 2 o 3 giorni toscana per l'occasione. Sarà per una prossima volta.
Per quanto riguarda tempi più stretti annuncio che venerdì di buon ora partirò alla volta di Roma dove mi tratterrò fino a mercoledì. Chi è del loco è avvisato e, se fosse possibile, vedo di organizzare un caffè con qualcuno (magari così lo rendo ad Emagia). Il detto famoso direbbe "Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi" quindi sia Natale che Pasqua la faccio "con i tuoi" che poi sono "suoi" di mia moglie :). Durante il viaggio di andata prevedo una fermatina da Antonio così tanto per i saluti e due chiacchiere velocissime.
Il 7 maggio mi farò un giretto in quel di Milano (Ozzero) a ritirare Ned, il nuovo membro di famiglia, un Levriero Greyhound. Così da quel giorno non ci mancherà la compagnia nelle nostre trasferte per la gioia di mia figlia ed ovviamente nostra.
Un'ultima cosa prima di concludere questo primo rientro. Al raduBo ovviamente ci sarò, lascio dati da intabellare in apposito post. Spero che per allora anche Ned si sia sufficientemente abituato alla nuova famiglia da poter partecipare.

cordiali saluti ed a presto
Jack Fox

Re: eccolo qua...

Unread post by giacomvr »

Ciao Jack, un saluto e un benriletto dall'altro disperso riapparso di recente :) :) :) :)

giacomovr
Giacomovr
Cek

Unread post by Cek »

ciao Jack, era ora che ti facessi sentire, complimenti per il nuovo arrivo in famiglia, spero di potervi vedere tutti quanti al RaDuBo2011

Cek
Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Ciao Jak ben riletto (tu)
portos

Unread post by portos »

Ciao Jack benriletto:)-D
salvaroma

Unread post by salvaroma »

cia jack, ben ritrovato; per il caffè ci sono (compatibilmente con gli impegni d'ufficio e famiglia - a lavoro sono da solo)
Salvaroma

Image
emagia

Unread post by emagia »

Carissimo Jack ben ritrovato.....Sono contento che venerdì torni dalle nostre parti anche perché "esigo" il caffè che mi devi:D ma ricordati hai tempo solo fino a sabato mattina in quanto anche io mi trasferirò un paio di giorni in Umbria

Ciao

Emanuele
Emanuele
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Ciao Emagia, dipende cosa intendi per "sabato mattina". Sabato mattina è probabile il solito giro all'Argentina per "rifocillarmi" di libri e DVD, venerdì sono in viaggio ma dovrei essere in zona lungo il pomeriggio. Fammi sapere che se si può combiniamo. Se poi anche il colonnello è in zona.....
Altrimenti io ci sono anche martedì.

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by emagia »

Ottimo allora mi metto in contatto con il Colonnello e cerchiamo di concertare una data buona per tutti

Ciao

Emanuele
Emanuele
Max

Unread post by Max »

Ottimo per il RaduBo , abbiamo le splendide e gustosissime mele ! Oltre alla compagnia di mr spallelarghe :-))

Max
D'Apro (io)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”