Mappa Italia 2010
Re: Mappa Italia 2010
Guarda la risposta di FABIO_RM
Per MAC, usa il programma free Burn 2.5.1 puoi scaricarlo da qui [www.softonic.it]
dovrebbe supportare i file immagine di Clone, non ti preoccupare per la dimensione, vedrai che te lo fa masterizzare (i file immagini, a volte, hanno dimensioni superiori all'effettivo spazio occupato).
Fabio
Per MAC, usa il programma free Burn 2.5.1 puoi scaricarlo da qui [www.softonic.it]
dovrebbe supportare i file immagine di Clone, non ti preoccupare per la dimensione, vedrai che te lo fa masterizzare (i file immagini, a volte, hanno dimensioni superiori all'effettivo spazio occupato).
Fabio
Io non sono riuscito con Burn,volevo provare toast,ma costa tanto,poi ho messo Parallels Desktop e l'ho fatto girare con windows,con beneficio
Grazie per la celere risposta Giorgio....purtroppo non ha funzionato....ho scaricato il programmino free burn,ho inserito un tdk rescrivibile(sara' stato questo l'errore?mi ero stufato di bruciare continuamente cd)...ho trascinato la cartella italy 2011.img che avevo scaricato da megaupload e ho avviato la scrittura dati cliccando su masterizza alla velocita' di 10x,l'unica che mi consentiva....fatto il cd,inserito ad auto accesa.....la nostra amata Thesis dice cd updown,o qualcosa del genere...ho provato a fare il reset....nulla,non lo legge....a questo punto non so' piu' che fare....
Mi sa che i riscrivibili non li digerisce, provane uno normale
Pickurino, Giorgio ha perfettamente ragione riguardo i riscrivibili comunque volevo porti una domanda: dopo aver masterizzato il CD, quando lo vai ad aprirlo per vedere cosa contiene non è che ti appare il file italy 2011.img al posto di tutta una serie di file e cartelle?
Fabio
Si...mi appare propio italy 2011.img,dove ho sbagliato?grazie,ciao.
Devi masterizzare l'immagine con free burn e non "scriverla" nel CD.
L'immagine (*.img) è una sorta di archivio che può essere visto come un ZIP soltanto che invece di comprimere i dati, li riporta in un formato consono ad una successiva masterizzazione al fine di rendere il CD masterizzato identico, come struttura e contenuto, all'originale.
Oggi non ho a portata di "dita" un MAC, domani spero di si eventualmente inserisco i vari passaggi per masterizzare correttamente il file.
L'immagine (*.img) è una sorta di archivio che può essere visto come un ZIP soltanto che invece di comprimere i dati, li riporta in un formato consono ad una successiva masterizzazione al fine di rendere il CD masterizzato identico, come struttura e contenuto, all'originale.
Oggi non ho a portata di "dita" un MAC, domani spero di si eventualmente inserisco i vari passaggi per masterizzare correttamente il file.
Fabio
Attendo fiducioso Fabio,grazie ancora...
ciao mi interessa scaricare la mappa 2011 ma non so' come si fà!
potresti darmi qulche aiutino?
grazie
Cri
potresti darmi qulche aiutino?
grazie
Cri
Cri
Butta via dieci minuti di tempo, leggiti tutto questo post (non fermarti all'inizio, perchè il bello arriva dalla metà in avanti), ti trovi il cd bello che fatto aggiornato al 2011, e funzionante