fred summer Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sabato ho sistemato anche la barra anteriore, ora
> finalmente, dopo un anno di cigolii, è tornato il
> silenzio!!
> Il lavoro è stato lungo, ma sono riuscito ad
> abbassare la slitta quel tanto che basta per poter
> sfilare la barra in modo da essere comodo a
> lavorare sulle staffe rivettate che tengono i
> silent block. Anche qui ho messo il grasso
> bianco.
> Mi sono segnato data e chilometri, così vedo
> quanto mi dura questa situazione.
Fred io avrei sostituito i gommini,quando arrivano alla telatura solcano la barra oltre a diventare duri.
Cigolii in aumento... forse la barra?
Re: Cigolii in aumento... forse la barra?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
fred summer
Ciao Warner,
la sostituzione è in preventivo, ma sabato mi sono trovato con la mattinata libera e ne ho approfittato, tanto per tamponare e soprattutto fare il lavoro più lungo, cioè svincolare la barra dalle graffe che tengono i gommini. Così quando li vorrò sostituire ci metterò moooolto meno tempo. Per ora vedo quanto dura la soluzione col grasso.
la sostituzione è in preventivo, ma sabato mi sono trovato con la mattinata libera e ne ho approfittato, tanto per tamponare e soprattutto fare il lavoro più lungo, cioè svincolare la barra dalle graffe che tengono i gommini. Così quando li vorrò sostituire ci metterò moooolto meno tempo. Per ora vedo quanto dura la soluzione col grasso.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
a be' si...una volta aperto i cavallotti li cambi senza dover rismontare il mondo...(tu)io cmq ti consiglio di metterne 2 nuovi almeno per un po' sei tranquillo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]