dritta o trucco su pomello
dritta o trucco su pomello
ciao chi e` che mi sa dire come posso togliere il pomello del cambio? Le ho provate quasi tutte...a comincire dal tirar con forza...ma niente...ho lasciato l` auto al sole nella speranza che si allentasse un po la presa ma niente di niente.....tutto questo perche` ho trovato un artigiano che per 20 euro me lo riveste a nuovo...grazie a tutti....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
Re: dritta o trucco su pomello
Occhio Marco a tirare con forza,potresti spaccare la ralla in plastica.Prova con un martellino in gomma a dare dei colpetti sotto al pomello.E' piantato su un millerighe ma mi sa che ci mettono anche un po' di colla.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
antonelloma
si, e ricordati di non girare mai il pomello, altrimenti sgrani tutto e tocca cambiarlo
grazie ragazzi.....per il momento desisto.....troppo rischioso......pensavo ci fosse qualcosa anche sotto la plastica con i numeri delle marce....ma niente ......pazienza....in fondo non e' cosi' malpreso.....
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
Marco , anche io avevo rinunciato.
Poi Linux mi ha venduto il suo pomello ed ho deciso di tentare.
Prendi il pomello con una mano, e tira con forza mentre tieni la leva con l'altra , deve sfilarsi.
Poi Linux mi ha venduto il suo pomello ed ho deciso di tentare.
Prendi il pomello con una mano, e tira con forza mentre tieni la leva con l'altra , deve sfilarsi.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Capacchione
Ma guarda che roba, il mio si toglieva talmente facilmente che ho dovuto metterci uno spessore per farlo rimanere in sede.
Tira, vedrai che cede.
Ciao, Robeto.
Tira, vedrai che cede.
Ciao, Robeto.