Buon inizio di simana a tulemond.
Sole, ma temperatura in leggero calo. Si ricomincia a lavorare sodo, ma...alle 12,30 vado a farmi la solita sguazzatina in piscina! B)-
h.p.
Lunedì 18 Aprile 2011
-
Re: Lunedì 18 Aprile 2011
Buon giorno......a Firenze cielo azzurro, temperatura ore 9,00 16° ph.......cessato il venticello si sta bene.....
Oggi s. Galdino...auguri.....a tutti!!
Arrivato in ufficio, stamani, collazionato un atto arrivato dalla capitale con "traco 10" e andato in tribunale per il deposito...ovviamente scadeva oggi.....fila mostruosa di un'ora e mezzo!!
Non ho appuntamenti, ma normale routine lavorativa....per il pomeriggio...
Buona settimana...di ...passione .......
andrea firenze
Oggi s. Galdino...auguri.....a tutti!!
Arrivato in ufficio, stamani, collazionato un atto arrivato dalla capitale con "traco 10" e andato in tribunale per il deposito...ovviamente scadeva oggi.....fila mostruosa di un'ora e mezzo!!
Non ho appuntamenti, ma normale routine lavorativa....per il pomeriggio...
Buona settimana...di ...passione .......
andrea firenze

-
henryplotter Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buon inizio di simana a tulemond.
> Sole, ma temperatura in leggero calo. Si
> ricomincia a lavorare sodo, ma...alle 12,30 vado a
> farmi la solita sguazzatina in piscina! B)-
>
> h.p.
Dunque, hai scritto il messaggio alle 11.46, alle 12.30 vai in piscina (diamo per assodato che sia l'ora in cui stacchi, non quella in cui ti immergi gia' cambiato... B) ) e quindi prevedi di lavorare sodo per circa.... 44 minuti! (:P)
E poi dicono che al sud si batte la fiacca.... :X;):X;) :
:o
-------------------------------------------------------
> Buon inizio di simana a tulemond.
> Sole, ma temperatura in leggero calo. Si
> ricomincia a lavorare sodo, ma...alle 12,30 vado a
> farmi la solita sguazzatina in piscina! B)-
>
> h.p.
Dunque, hai scritto il messaggio alle 11.46, alle 12.30 vai in piscina (diamo per assodato che sia l'ora in cui stacchi, non quella in cui ti immergi gia' cambiato... B) ) e quindi prevedi di lavorare sodo per circa.... 44 minuti! (:P)
E poi dicono che al sud si batte la fiacca.... :X;):X;) :
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Per la cronaca...caro il bauscia, io sono ancora sodo al lavoro...io. Ed ivi ci resterò infino alle 19,30 abbondati...io!
Eppoi sappi, mio caro il bauscia che io alle 12,30 scendo dallo studio ed alle 12,55 sono già subacqueo in ammollo...perfino con la cuffia adesivizzata sulla capalisicia !!!!! E se non lo sai....sallo!!!!
(:P)
h.p. (subacqueo)
Eppoi sappi, mio caro il bauscia che io alle 12,30 scendo dallo studio ed alle 12,55 sono già subacqueo in ammollo...perfino con la cuffia adesivizzata sulla capalisicia !!!!! E se non lo sai....sallo!!!!
(:P)
h.p. (subacqueo)
-
HP.... non hai scritto a che ora hai ripreso sodosodo dopo l'ammollo....
Ipotizziamo le 17.33? (:P)
Ipotizziamo le 17.33? (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"