Salve a tutti, come da titolo volevo sapere se nelle vostre thema in particolar modo nella Vis la spia delle cinture vi si accende.
A me no, pensai che forse fosse una lampadina bruciata, allora oggi nn avendo nulla da fare smonto il quadro strumenti e controllo ogni singola lampadina costatando che sono tutte perfette.
Ora il dubbio va all'ancoraggio della cinture però nn ho capito come si smonta e se si smonta
Aspetto vostri consigli
ciao!
Spia Cinture
Re: Spia Cinture
hai controllato se lo spinotto sotto il sedile e' collegato? forse il vecchio proprietario lo ha staccato....
saluti
saluti
Ciao Alf, effettivamente nn ci avevo pensato!
mah dove si trova esattamente questo spinotto??
mah dove si trova esattamente questo spinotto??
che io mi ricordo propio sotto il sedile. guarda dal tappetino posteriore e vedi tutti i cavi ( se hai i sedili elettrici )
Ciao Alf, no ho il sedile "normale" quando posso controllo e ti faccio sapere, vediamo anche di incontrarci a metà strada x il famoso caffè:)
-
se fosse staccato dovrebbe sempre essere accesa...
La spia delle cinture di sicurezza nella Thema 3a serie non si trova sul quadro strumenti ma sotto la plafoniera anteriore, per intenderci affianco all'orologio.
Saluti
Saluti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]