?tt? Grazie Concessionaria Spaziogroup Torino?tt? (td) (td) (td)
?tt? Grazie Concessionaria Spaziogroup Torino?tt? (td) (td) (td)
Complimenti!
Proprio dei professionisti..(td)
Portato la Phedra per tagliando 40000 Km + pastiglie fremi + clima che non partiva.
Ritirata dopo 3 giorni invece che 1 previsto, iniziamo bene....
Il capofficina mi ha descritto punto per punto tutta la lunga fattura con tutto a posto e problema clima risolto.
Ritiro la vettura e procedo verso casa. Accendo clima e ....NULLA!!!.......
Mi inc@zzo.
Arrivato a casa verifico lavori effettuati:
- pastiglie freni anterioni Ok, nuove
- olio... NERO COME LA PECE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e rabboccato solo a metà astina
- clima senza alcun segno di vita.
Per i filtri vari verificherò domani.
Tutto questo con 2 giorni di auto sostitutiva a pagamento in più nonostante il loro "Servizio Patto Chiaro".
SE VOLETE SAPERE DOVE NON PORTARE LA PHEDRA A TORINO, ORA LO SAPETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte la mail di reclamo, già fatta, consigli?
Scusate l'inc@zzatura....
Marco TO
Proprio dei professionisti..(td)
Portato la Phedra per tagliando 40000 Km + pastiglie fremi + clima che non partiva.
Ritirata dopo 3 giorni invece che 1 previsto, iniziamo bene....
Il capofficina mi ha descritto punto per punto tutta la lunga fattura con tutto a posto e problema clima risolto.
Ritiro la vettura e procedo verso casa. Accendo clima e ....NULLA!!!.......
Mi inc@zzo.
Arrivato a casa verifico lavori effettuati:
- pastiglie freni anterioni Ok, nuove
- olio... NERO COME LA PECE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e rabboccato solo a metà astina
- clima senza alcun segno di vita.
Per i filtri vari verificherò domani.
Tutto questo con 2 giorni di auto sostitutiva a pagamento in più nonostante il loro "Servizio Patto Chiaro".
SE VOLETE SAPERE DOVE NON PORTARE LA PHEDRA A TORINO, ORA LO SAPETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte la mail di reclamo, già fatta, consigli?
Scusate l'inc@zzatura....
Marco TO
Re: ?tt? Grazie Concessionaria Spaziogroup Torino?tt? (td) (td) (td)
Ciao Marco... Consiglio... mi sa che te lo avevano dato... ovvero andare in zona Milano, ma a parte gli scherzi... ti posso capire... io di officine qua da me ne ho girate e chissa perche per loro il cliente ha sempre torto... solo le ultime due hanno mostrato della professionalità, due perchè a una ci andavo con l'altra macchina e con questa sono andato all'officina convenzionata con il servizio di garanzia... e mi sono trovato bene.
-
A parte il consiglio di Assago, potresti segnalare il tutto anche alla Fiat.... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Detta alla piemontese sono da prendere uno e battere l'altro.
Io con la Molinar di venaria ho avuto dei problemi molto simili in occasione di alcuni interventi sulla 500 di mia moglie e ti aggiungo che è da un anno che aspetto che mi chiamino per l'aggiornamento da euro 4 a euro 5.
Comunque una bella nota a Fiat non guasta.
Io con la Molinar di venaria ho avuto dei problemi molto simili in occasione di alcuni interventi sulla 500 di mia moglie e ti aggiungo che è da un anno che aspetto che mi chiamino per l'aggiornamento da euro 4 a euro 5.
Comunque una bella nota a Fiat non guasta.
Phedra 2.2 170 cv Limited Edition
Grigio Guercino
Ottobre 2009
Grigio Guercino
Ottobre 2009
Per fortuna non sono tutti così,
a gennaio ho fatto il tagliando alla Musa,
mi hanno dato l'auto di cortesia, prenotata 3 settimane prima,
e visto le condizioni della Musa, me l'hanno ridata lavata dentro e fuori.
Oltretutto confrontando il conto nella sezione Musa, ho pagato il tutto meno di tutti:)
Martedì mi hanno chiamato da Fiat per avere un commento, e non ho potuto che parlarne bene.
Se chiamano anche te dacci dentro
a gennaio ho fatto il tagliando alla Musa,
mi hanno dato l'auto di cortesia, prenotata 3 settimane prima,
e visto le condizioni della Musa, me l'hanno ridata lavata dentro e fuori.
Oltretutto confrontando il conto nella sezione Musa, ho pagato il tutto meno di tutti:)
Martedì mi hanno chiamato da Fiat per avere un commento, e non ho potuto che parlarne bene.
Se chiamano anche te dacci dentro
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
.............VIxmi.. ad assago!!!...................

-
Peccato, ho già sentito dei commenti negativi relativi all'officina di Spazio (anche per Fiat), mi dispiace perchè ho un grandissimo amico (rivenditore Fiat).
Peccato...
Peccato...
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Grazie a tutti.
Si, in effeti la prox volta sicuramente andrò a far visita al Guru....
Domani mattina in ogni caso mi presento subito dal capofficina e pretendo di constatare "visivamente" i lavori effettuati e la risoluzione seduta stante della cosa.
Ciao
Marco TO
Si, in effeti la prox volta sicuramente andrò a far visita al Guru....
Domani mattina in ogni caso mi presento subito dal capofficina e pretendo di constatare "visivamente" i lavori effettuati e la risoluzione seduta stante della cosa.
Ciao
Marco TO
Per dovere di cronaca dopo aver inviato nel weekend una mail di reclamo, stamattina mi sono presentato in officina pretendendo spiegazioni e di poter constatare VISIVAMENTE la reale esecuzione dei lavori.
Il clima non era funzionante ed i dubbi sull'olio non cambiato mi sono rimasti.
Comunque la beneamata e' stata 2 ore sotto i ferri e me l'hanno riconsegnata dicendomi di aver resettato di nuovo la centralina ( o forse veramente questa volta...) e ricaricato il gas completamente scarico. Alla mia domanda:" ma nei 2 giorni in cui l'avete trattenuta, cosa avete fatto?" il capofficina si e' scusato imbarazzato.
Voglio non essere malpensante, voglio far finta di credere che sia stato un caso di disorganizzazione,
di sicuro non mi vedranno mai piu'.
Per i prox tagliandi pianifichero' un pellegrinaggio da Vixmi o AntinioMO.
Ciao
Marco TO
Il clima non era funzionante ed i dubbi sull'olio non cambiato mi sono rimasti.
Comunque la beneamata e' stata 2 ore sotto i ferri e me l'hanno riconsegnata dicendomi di aver resettato di nuovo la centralina ( o forse veramente questa volta...) e ricaricato il gas completamente scarico. Alla mia domanda:" ma nei 2 giorni in cui l'avete trattenuta, cosa avete fatto?" il capofficina si e' scusato imbarazzato.
Voglio non essere malpensante, voglio far finta di credere che sia stato un caso di disorganizzazione,
di sicuro non mi vedranno mai piu'.
Per i prox tagliandi pianifichero' un pellegrinaggio da Vixmi o AntinioMO.
Ciao
Marco TO