Terzo stop a LED
Re: Terzo stop a LED
bravo,sei forte:)-D
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
Grazie a tutti ... mi fate arrossire ... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

algarbato Scritto:
-------------------------------------------------------
> Italo sei un aereo!!!!!! ma posso anche farlo
> sulla mia berlina????
Non ho presente com'è fatto , ma penso che sicuramente con un pò di manualità si possa modificarlo,
Magari , visto che non ha una sola lampadina come quello della sw ma ben 10 lampadine separate forse si può provare a sostituire ogni singola lampadina con un led ad alta efficienza , ovviamente dotato di adeguata resistenza..
> Italo sei un aereo!!!!!! ma posso anche farlo
> sulla mia berlina????
Non ho presente com'è fatto , ma penso che sicuramente con un pò di manualità si possa modificarlo,
Magari , visto che non ha una sola lampadina come quello della sw ma ben 10 lampadine separate forse si può provare a sostituire ogni singola lampadina con un led ad alta efficienza , ovviamente dotato di adeguata resistenza..

Si , lo stop della SW ha una sola lampadina ad una estremità ( alogena da 21 W ) ed una serie di riflettori.
Il faretto della berlina invece ( come sicuramente sai ) monta 10 lampadine che si potrebbero sostituire con i Led , il tutto con un pochino di colla a caldo , qualche resistenza ed un pò di filo.
Il faretto della berlina invece ( come sicuramente sai ) monta 10 lampadine che si potrebbero sostituire con i Led , il tutto con un pochino di colla a caldo , qualche resistenza ed un pò di filo.

-
io ho la berlina e ho messo questi led T5(http://cgi.ebay.it/10-LAMPADE-CRUSCOTTO ... 19c381539f) ma ho dovuto allargare i buchi con un avitatore che i led non entravano ! adesso spero che non dovro cambiare cosi speso le lampadine!
io con gli stessi identici LED di Elettriko, comprati in fiera a Gonzaga (10Mt mi sembra) ho realizzato questa vetrina a Rovigo.
Sono molto tenaci, durano una vita non sono "cinesate", anche se in questo caso li ho alimentati a 11V per non accecare i clienti del mio amico !!!!
me ne sono avanzati un pochi, anzi a dire il vero me ne erano avanzati diversi metri, ma poi regalane un pezzo ad un amico, regalane un pezzo all'altro amico.... sono rimasto con poca roba!
Mi sono già fatto le luci targa (con due spezzoni da TRE led) e volevo usarli per le luci sotto le portiere.

Sono molto tenaci, durano una vita non sono "cinesate", anche se in questo caso li ho alimentati a 11V per non accecare i clienti del mio amico !!!!
me ne sono avanzati un pochi, anzi a dire il vero me ne erano avanzati diversi metri, ma poi regalane un pezzo ad un amico, regalane un pezzo all'altro amico.... sono rimasto con poca roba!
Mi sono già fatto le luci targa (con due spezzoni da TRE led) e volevo usarli per le luci sotto le portiere.

==================================================================
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
meganico Scritto:
> Sono molto tenaci, durano una vita non sono "cinesate"
Penso anch'io , e me lo ha fatto pensare il fatto che l'adesivo dietro sia marcato 3M : fossero fatti in Cina ci sarebbe l'adesivo TLEEMME.....
> Sono molto tenaci, durano una vita non sono "cinesate"
Penso anch'io , e me lo ha fatto pensare il fatto che l'adesivo dietro sia marcato 3M : fossero fatti in Cina ci sarebbe l'adesivo TLEEMME.....

-
Elettriko Scritto:
> ci sarebbe l'adesivo TLEEMME.....
ha ha ha ha ha
> ci sarebbe l'adesivo TLEEMME.....

ha ha ha ha ha
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<