Portaoggetti rotto rimasto aperto :(
-
Portaoggetti rotto rimasto aperto :(
Un saluto a tutti voi,6 giorno fa quando ho aperto il portaoggetti passeggero per cambiare i Cd nel caricatore,chiudendo lo sportellino del portaoggetti e rimasto aperto (rotto meccanismo di apertura/chiusura,essendo in plastica e crepato),ok sono andato in officina Lancia e ho ordinato il pezzo che mie e costato 53,90 € completo di motorino elettrico che comanda l'apertura,adesso chiedo a voi,come faccio a smontare il tutto(o meglio il portaoggetti) per cambiare solo la "SERRATURA" diciamo...e il motorino lo tengo di scorta..
Aspetto vostre risposte,come sempre gentilissimi e scusate il mio Italiano.Un saluto COSMIN.
Aspetto vostre risposte,come sempre gentilissimi e scusate il mio Italiano.Un saluto COSMIN.
Re: Portaoggetti rotto rimasto aperto :(
Stacca il porta lampada, togli le viti, e tira verso di te
- Allegati
-
- ripostiglio su plancia.gif (11.88 KiB) Visto 343 volte
-
Giorgio come sempre sei inegalabile...Grazie di cuore...
-
Ah,per caso devo togliere anche la modanatura in legno sopra? E se SI come tirando verso di me o facendo leva con qualcosa?
No la modanatura non serve toglierla(comunque è ad incastro), ti conviene togliere il carterino in plastica, quello dove c'è la serratura per disabilitare l'airbag (sempre ad incastro anche quello)
-
Ok,grazie mille,e poi dovro riuscire a vedere tutto il meccanismo e a sostituire il pezzo rotto...Grazie ancora e un saluto.
Serratura e motorino sono attaccati assieme, fai attenzione al cordino per l'apertura manuale
-
Come sono attaccati insieme io nella confezione ho motorino e serratura in plastica e non sono mesi insieme,sbaglio qualcosa?:S
mi sa che ricordo male io allora
-
Beh non importa,importante e sostituire il pezzo rotto...Grazie.