16 Aprile

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Raoul

Re: 16 Aprile

Unread post by Raoul »

Buongiorno a tutti, Busto Con il sole e temperatura decente.
Si continua.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

buongiorno a tutti, belli e brutti; stamane già attivo da mattina presto per controllino coxoartrosi in ospedale (tutto ok). per ora a casa con daniele poi fabrizio alla gara di pallanuoto.nel pomeriggio roma-palermo
Salvaroma

Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Scusa Salva, la controlli perche' sei "predisposto", oppure e' un controllo da fare comunque ad una certa eta' B)?
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
tango1959

Unread post by tango1959 »

ALLEGRA !! :):):)

( ..gli abitanti dell'Engadina usano questa simpatica espressione del dialetto Romancio per augurare una Buona giornata.Ed ioche abito a meno di un chilometro dal confine, ho deciso di farla mia ed offrirla a Voi.)
Tango
salvaroma

Unread post by salvaroma »

la controllo perchè purtroppo ce l'ho, a sx, di origine traumatica, incidente con lo scooter; 1998, pioveva a dirotto, una mamma con figlioletta alla mano attraversa dove non poteva, per evitarle mi sono buttato per terra in quanto se avessi frenato avrei fatto strike sul bagnato; questi i risultati, ahimè e ti giuro che per uno sportivo, ex sportivo come me, è stato davvero invalidante
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buona sera...a Firenze dopo un inzio di giornata con il sole si è coperto e fa freddino....anche se stamani si registrava 15° ph verso le 10.....speriamo che domani sia meglio......
Oggi da calendario s. Lamberto...auguri a tutti!!
Giornata iniziata di buona lena...pane, giornale e spesa...quindi parrucchiere ..poi dopo il pranzo sono crollato sulla poltrona da cui solo ora....nessun altro programma se non qualche incombenza domestica.
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”