Kit vivavoce
-
lybrissimo
Re: Kit vivavoce
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Buna sera io ho installato un kit vivavoce originale nokia,quando arriva una telefonata l'autoradio si spegne e sul dispay dell'ics compare la scritta Phone.
Tutte le lybra con ics non navi se non sbaglio hanno la predisposizione per il vivavoce sotto il tunnel centrale(Vicino al freno a mano).
Ps Ics no navi.
Tutte le lybra con ics non navi se non sbaglio hanno la predisposizione per il vivavoce sotto il tunnel centrale(Vicino al freno a mano).
Ps Ics no navi.
-
lucianomenia
Qualche "mostro sacro del forum" può dirmi, a conferma, di quanto dice Silverio, se la lybra no navi è predisposta per vivavoce sotto il tunnel?
grazie Silverio
grazie ragazzi.
grazie Silverio
grazie ragazzi.
si,la mia leona ce la
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
-
Luca_Gallo
Ok
Io ho la modifica per vedere kil digitale terrestre.
Questo implica qualcosa ??? posso procedere all'acquisto del vivavoce ?
Grazie
Io ho la modifica per vedere kil digitale terrestre.
Questo implica qualcosa ??? posso procedere all'acquisto del vivavoce ?
Grazie
-
lucianomenia
Edy, di che anno è la tua leona?
ciao,2003
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
-
lucianomenia
Quindi anche la mia del 2002 penso possa esserne dotata, non credo che nell'arco di un anno abbiano fatto questa modifica......anche se con le case costruttrici nulla è dato per scontato.