Esaurimento totale

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
blupad

Esaurimento totale

Unread post by blupad »

Stanotte non si dorme, ho bell'e capito!
In primis si è rotta la balance board della wii (non era originale) e non trovo, ne qualcuno che me la ripara, ne tantomeno qualcuno che la vende usata senza il gioco, che ho già. All'Unieuro inoltre mi hanno detto che quella che ho preso li, era in garanzia per i primi 2 mesi, poi avrei dovuto chiamare la casa costruttrice....peccato che non mi hanno detto che sta in America e che non c'è nemmeno un sito internet o assistenza in Italia. Quindi....l'ho pagata di meno, ma alla fine.......
In secundis non trovo il libretto delle istruzioni di montaggio della panca multifunzione, quindi ho tutti i tubi in salone, ma non la posso montare, ho provato con la scopa ad agitarla come una bacchetta magica, ma non è successo nulla.....per ora....
Terzo....appena ho ritirato la bici dal biciclettaro ha ricominciato a far freddo.

A questo punto, come ho detto nel titolo, sono davvero esaurita, basta.
Domani me la vado a prendere con l'omino dell'Unieuro almeno mi sfogo!
Se l'è cercata!

p.s. se qualcuno conosce qualcun'altro (scusate ma l'ora non aiuta!) che sa montare una panca multifunzione o ha modo di farmi avere un libretto delle istruzioni ne sarò lieta (e magari mi calmo anche!!!!!!!!!!!!!).

Adios!
portos

Re: Esaurimento totale

Unread post by portos »

I negozi sono obbligati dalla legge a 2 anni di garanzia!!!!
In Italia non esistono 2 mesi8-)
Qualsiasi prodotto venduto in un negozio ha 2 anni di garanzia!!

Vai in negozio e pretendi la riparazione VELOCE, o il cambio
oppure minacciali con un'associazione di consumatori.
ALEXG

Unread post by ALEXG »

Come ti si è rotta ?
La Wii non la legge più ?
Sei sicura che non basti fare di nuovo il riconoscimento con il tastino rosso come si fà con i controller ?
Alex
Maxlinux

Unread post by Maxlinux »

Ha ragione Portos in italia tutti i prodotti venduti all'interno di un locale commerciale hanno per legge 2 anni di garanzia,solo che i venditori fanno i furbi.
Blupad hai rotto sicuramente usandola la balance board, hai comprato la panca multifunzione, usi la bici, mi starai diventando una sportiva a tutto tondo?:D

Lino
Lino

Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Raoul

Unread post by Raoul »

Che tipo di panca hai?
Per la Wii quoto anch'io Portos.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

ovviamente portos ha ragione; per la panca dovresti trovare in in rete quello che cerchi inserendo il modello e marca
Salvaroma

Image
marcello49

Unread post by marcello49 »

Ma una sana corsetta mattutina no?
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
Vixmi

Unread post by Vixmi »

Ti lamenti?
te ne dico una:
mercoledi' scorso ho ritirato la Punto Evo nuova di pacca per mia moglie, sabato alle 13.00 dopo aver percorso ben 83 km il coglione di turno, in retromarcia con un furgone frigorifero mi ha sfondato il portellone e il paraurti!!

l'ho beccato per un pelo...
e questa è solo una delle splendide avventure di questo fantastico 2011..

V.
.
blupad

Unread post by blupad »

Buongiorno :D alla fine mi sono appisolata!
ho cercato tutta la sera il modello della panca http://www.nencinisport.it/High_Power_S ... father=115 ma l'unica cosa che ho trovato è link dove acquistarla, sembra strano anche a me, ma non ho trovato nessun riferimento sul montaggio. Per la balance mi dice, dopo aver fatto il test con la wii, che c'è un malfunzionamento nella parte posteriore sinistra, dove credo ci sia un sensore che ora si è rotto. Credo che i due anni di garanzia valgano solamente per i prodotti oltre una certa cifra, non lo so questo, e non so nemmeno a chi appellarmi, ci sono stata al negozio, che è l'unieuro poi, e il ragazzo mi ha liquidato dicendo che devo chiamare la casa costruttrice. Quando ho comprato la balance lo aveva detto dei due mesi, però non aveva specificato che la casa costruttrice era in America, altrimenti non l'avrei presa, a stò punto era meglio la balance del cinese, a pari prezzo dico, oppure originale, con 30 euro in più, ma che durava :(
Raoul

Unread post by Raoul »

Per la panca ti conviene andare dove l'hai presa e richiedere il manuale, per la wii la legge impone 2 anni di garanzia su qualsiasi prodotto, frega niente se è americano, cinese o marziano.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”