Lybra
-
Filippo Giordano
Re: Lybra "rinnovata"!!
Uno sfregio b....rdi incivili
-
trinacrius
Re: Lybra "rinnovata"!! (e già me l'hanno strisciata!!) ?tt?
Anche io non riesco a vederlo. Limitazione del pc del lavoro.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Secondo me va a finire come scritto nel biglietto......Scherzo naturalmente....mi spiace.....(:P)
- Allegati
-
- incidente.jpg (27.85 KiB) Visto 257 volte
Gianni
Il mezzo del futuro sarà quello del passato e non a 4 ruote ma a 4 zampe
[IMG]http://img175.imagevenue.com/loc228/th_ ... _228lo.jpg[/IMG][IMG]http://img170.imagevenue.com/loc200/th_ ... _200lo.jpg[/IMG][IMG]http://img204.imagevenue.com/loc257/th_ ... _257lo.JPG[/IMG][IMG]http://img11.imagevenue.com/loc160/th_2 ... _160lo.jpg[/IMG][IMG]http://img25.imagevenue.com/loc404/th_7 ... _404lo.jpg[/IMG]
Il mezzo del futuro sarà quello del passato e non a 4 ruote ma a 4 zampe
[IMG]http://img175.imagevenue.com/loc228/th_ ... _228lo.jpg[/IMG][IMG]http://img170.imagevenue.com/loc200/th_ ... _200lo.jpg[/IMG][IMG]http://img204.imagevenue.com/loc257/th_ ... _257lo.JPG[/IMG][IMG]http://img11.imagevenue.com/loc160/th_2 ... _160lo.jpg[/IMG][IMG]http://img25.imagevenue.com/loc404/th_7 ... _404lo.jpg[/IMG]
Suzu600 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Secondo me va a finire come scritto nel
> biglietto......Scherzo naturalmente....mi
> spiace.....(:P)
ah ah ah ah ah ah ah!!!!!all'Italiana propio!:D
> Secondo me va a finire come scritto nel
> biglietto......Scherzo naturalmente....mi
> spiace.....(:P)
ah ah ah ah ah ah ah!!!!!all'Italiana propio!:D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Che gente c'è in giro......
Episodio capitato alla moglie di un mio collega :
Ferma ad un semaforo viene tamponata da un signore di mezza età che subito scende dall'auto e viene al finestrino ad accertarsi che non si sia fatta male ;
Nel frattempo scatta il verde , e questo in modo molto gentile gli dice "Guardi , siccome qui blocchiamo il traffico , spostiamoci dopo l'incrocio che le riempio il CID"
Lei parte , attraversa l'incrocio e si ferma :
Lui parte , giraa sinistra e se ne va lasciandola lì con un palmo di naso.!!!!!!
Meditate gente , meditate......
Episodio capitato alla moglie di un mio collega :
Ferma ad un semaforo viene tamponata da un signore di mezza età che subito scende dall'auto e viene al finestrino ad accertarsi che non si sia fatta male ;
Nel frattempo scatta il verde , e questo in modo molto gentile gli dice "Guardi , siccome qui blocchiamo il traffico , spostiamoci dopo l'incrocio che le riempio il CID"
Lei parte , attraversa l'incrocio e si ferma :
Lui parte , giraa sinistra e se ne va lasciandola lì con un palmo di naso.!!!!!!
Meditate gente , meditate......
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...

-
Filippo Giordano
Però è stato gentile !!!
:S ::o
?tt?
Elettriko Scritto:
> Che gente c'è in giro......
> Episodio capitato alla moglie di un mio collega :
> Ferma ad un semaforo viene tamponata da un
> signore di mezza età che subito scende dall'auto
> e viene al finestrino ad accertarsi che non si sia
> fatta male ;
> Nel frattempo scatta il verde , e questo in modo
> molto gentile gli dice "Guardi , siccome qui
> blocchiamo il traffico , spostiamoci dopo
> l'incrocio che le riempio il CID"
> Lei parte , attraversa l'incrocio e si ferma :
> Lui parte , giraa sinistra e se ne va lasciandola
> lì con un palmo di naso.!!!!!!
> Meditate gente , meditate......
Madonnina... Ma la targa un se l'è segnata? Se capitava a me con i miei 141cv lo inseguivo chiamando i carabinieri, poi si vedeva come andava a finì...
Nel mio caso oltretutto si tratta di una persona che conosco e che presumibilmente saluto quasi tutti i giorni...
> Che gente c'è in giro......
> Episodio capitato alla moglie di un mio collega :
> Ferma ad un semaforo viene tamponata da un
> signore di mezza età che subito scende dall'auto
> e viene al finestrino ad accertarsi che non si sia
> fatta male ;
> Nel frattempo scatta il verde , e questo in modo
> molto gentile gli dice "Guardi , siccome qui
> blocchiamo il traffico , spostiamoci dopo
> l'incrocio che le riempio il CID"
> Lei parte , attraversa l'incrocio e si ferma :
> Lui parte , giraa sinistra e se ne va lasciandola
> lì con un palmo di naso.!!!!!!
> Meditate gente , meditate......
Madonnina... Ma la targa un se l'è segnata? Se capitava a me con i miei 141cv lo inseguivo chiamando i carabinieri, poi si vedeva come andava a finì...
Nel mio caso oltretutto si tratta di una persona che conosco e che presumibilmente saluto quasi tutti i giorni...
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
[hr]
Senese , c'è rimasta talmente di m___a che quando si è resa conto il tipo ormai era lontano.....
Ypsilon 1.2 8v 2006

per Senese ed Elettriko
Il carrozziere di fiducia mi ha appena aggiustato la Clio
di mio figlio fiancata rifatta.
L'auto era posteggiata normalmente sul controviale (da noi a Torino
è normale amministrazione se non hai un garage) a 50 metri da casa.
Un'auto sportiva sbandando l'ha urtata e poi se l'è filata via di gran carriera
(detto da una signora che ha visto il tutto dal balcone di casa).
Da notare che la Clio del ragazzo non ha ancora sei mesi
Quando capitano queste piraterie non ci sono parole per dimostrare lo sdegno e
l'amarezza che uno porta dentro.
Un saluto ai compagni di "sventura".
oliver58
Il carrozziere di fiducia mi ha appena aggiustato la Clio
di mio figlio fiancata rifatta.
L'auto era posteggiata normalmente sul controviale (da noi a Torino
è normale amministrazione se non hai un garage) a 50 metri da casa.
Un'auto sportiva sbandando l'ha urtata e poi se l'è filata via di gran carriera
(detto da una signora che ha visto il tutto dal balcone di casa).
Da notare che la Clio del ragazzo non ha ancora sei mesi
Quando capitano queste piraterie non ci sono parole per dimostrare lo sdegno e
l'amarezza che uno porta dentro.
Un saluto ai compagni di "sventura".
oliver58
Eccomi qua....
Fra poco, all'ora del caffè, posterò le foto del muso della mia Lybra, finalmente tornato ok...
Non potete credere quanto ho speso... Il carrozziere mi disse: mah, per un lavoro del genere prenderei sui 150 euro, per questa volta, visto che ha appena fatto il lavoro, le farò 80. Sono andato ieri sera a riprenderla e... udite udite, mi ha preso solo 50 euro!!!
Gli ho detto che d'ora in poi chiunque abbia bisogno di un carrozziere lo indirizzerò da lui, perchè un trattamento così è veramente da favola. Ah, dimenticavo, me l'ha fatta in una giornata. Lasciata ieri mattina alle 9 e ripresa ieri sera alle 18. Meglio di così. Sono felice, non potevo vedere la mia Lybra a quel modo...
Fra poco, all'ora del caffè, posterò le foto del muso della mia Lybra, finalmente tornato ok...
Non potete credere quanto ho speso... Il carrozziere mi disse: mah, per un lavoro del genere prenderei sui 150 euro, per questa volta, visto che ha appena fatto il lavoro, le farò 80. Sono andato ieri sera a riprenderla e... udite udite, mi ha preso solo 50 euro!!!
Gli ho detto che d'ora in poi chiunque abbia bisogno di un carrozziere lo indirizzerò da lui, perchè un trattamento così è veramente da favola. Ah, dimenticavo, me l'ha fatta in una giornata. Lasciata ieri mattina alle 9 e ripresa ieri sera alle 18. Meglio di così. Sono felice, non potevo vedere la mia Lybra a quel modo...
[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]