Supporto per telecomando NIT (e triangolo)

Mercatino
Gallery
mariom

Supporto per telecomando NIT (e triangolo)

Messaggio da leggere da mariom »

Sia sul manuale Uso e Manutenzione, sia su quello del connect, leggo:
Per utilizzare il telecomando A sfilarlo dal supporto B.
Ora, all'interno del bracciolo posteriore non solo non ho il supporto, ma sono anche ragionevolmente sicuro che non ci sia mai stato, perché altrimenti si vedrebbe dov'era fissato.
Chiaramente, non è roba da perderci il sonno, l'ho notato solo perché nel weekend mi sono studiato un po' i manuali.
Però sarei curioso di sentire se qualcuno ce l'ha, e in tal caso dove è piazzato.
Immagine

Sempre da manuale, ho visto che l'auto dovrebbe avere il triangolo nella "vasca" sotto il pianale del bagagliaio, dietro la ruota di scorta. Ci sono infatti delle cinghie elastiche per trattenerlo.
Qualcuno mi sa dire se il triangolo in dotazione originale era particolare (marchiato Lancia?) , o se era un triangolo qualsiasi? Dato che è l'unica cosa mancante dalla mia superequipaggiata Thesis, se era un accessorio "personalizzato" e se si trova ancora, magari faccio 'na pazzia e me lo regalo... :D
millen

Re: Supporto per telecomando NIT (e triangolo)

Messaggio da leggere da millen »

il supporto è attaccato al telecomando e si potrebbe fissare al bracciolo ma credo nessuno lo faccia.
per il triangolo non so dire, devo controllare
mariom

Re: Supporto per telecomando NIT (e triangolo)

Messaggio da leggere da mariom »

Grazie in anticipo per la verifica sul triangolo!
Quanto al supporto, il mio telecomando non ce l'ha, ma poco male, penso anch'io che sia inutile fissarlo all'interno del bracciolo. Avevo solo il dubbio che fosse in qualche altro posto strano che non trovavo... :)
Rispondi

Torna a “Thesis”