AIUTO....! VUOTO ACCELLERANDO A FONDO
Re: AIUTO....! VUOTO ACCELLERANDO A FONDO
Prima di acquistare dei ricambi io collegherei una diagnosi,potrebbe anche essere la lambda o la pompa benzina.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
dall'ultima diagnosi, la sonda lamda dava parametri strani..........eh...........!
l'ho sostituita io la settimana scorsa............!
risultato: tutto come prima.
l'anno scorso in officina mi avevano sostituito la pomapa benzina posterriore...............(mi avevano fatto spendere una barcata di soldi)
(se non ricordo male 700,00 euro circa compreso il lavoro)
la pompa benzina cofano no..............dovrebbe essere ancora la sua originale..............DOVE è posizionata..............???
Ciao. Simone
l'ho sostituita io la settimana scorsa............!
risultato: tutto come prima.
l'anno scorso in officina mi avevano sostituito la pomapa benzina posterriore...............(mi avevano fatto spendere una barcata di soldi)
(se non ricordo male 700,00 euro circa compreso il lavoro)
la pompa benzina cofano no..............dovrebbe essere ancora la sua originale..............DOVE è posizionata..............???
Ciao. Simone
700 euro per la pompa benzina????tt?non ho parole....cmq che sappia io ha solo quella in immersione nel serbatoio.(dico la verita' lybra bz ne ho viste pochissime)ma sulle alfa che adottano lo stesso motore (ne ho smontati parecchi)mai visto pompe ausiliarie nel vano motore.Verifica che non sia sotto la vettura o in uno dei passaruota ma non credo.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
pompa ad immersione.................
e pompa per iniezione...................???
e pompa per iniezione...................???
attenzione, la pompa in immersione nel serbatoio e' presente sia sui diesel che sui benzina(ovviamente sono differenti ma il criterio e' uguale)sul motore benzina non e' presente la pompa iniezione nel vano motore(o ad alta pressione che dir si voglia)solo sui diesel.Su alcune vetture (tipo la polo degli anni 90)sono presenti due pompe benzina una in immersione nel serbatoio,l'atra esterna.nella lybra c'e' solo quella nel serbatoio.cacchio ma 700 euro e' propio un furto...!
ero rimasto senza benzina, e con già 80,000 Km. mi si è fusa la pompa.
ricordo che è stata la mia prima riparazione fatta fare in officina della leona.
io ho detto 700,00 ........ ma forse erano di più.
convinto che si poteva trattare di uno e due centinaia di euro di spesa l'ho portata in officina.
cosa che con 1 ora di lavoro e 100,00 per il ricambio forse la sistemavo anch'io.
più 30,00 (molto onesto direi) di un amico per carro traino.
andrò a recuperare la fattura del lavoro...........solo che ogni volta che ci penso mi vien male..........:X
Ciao. Simone
ricordo che è stata la mia prima riparazione fatta fare in officina della leona.
io ho detto 700,00 ........ ma forse erano di più.
convinto che si poteva trattare di uno e due centinaia di euro di spesa l'ho portata in officina.
cosa che con 1 ora di lavoro e 100,00 per il ricambio forse la sistemavo anch'io.
più 30,00 (molto onesto direi) di un amico per carro traino.
andrò a recuperare la fattura del lavoro...........solo che ogni volta che ci penso mi vien male..........:X
Ciao. Simone
simone Scritto:
-------------------------------------------------------
> ero rimasto senza benzina, e con già 80,000 Km.
> mi si è fusa la pompa.
>
> ricordo che è stata la mia prima riparazione
> fatta fare in officina della leona.
> io ho detto 700,00 ........ ma forse erano di
> più.
>
> convinto che si poteva trattare di uno e due
> centinaia di euro di spesa l'ho portata in
> officina.
>
> cosa che con 1 ora di lavoro e 100,00 per il
> ricambio forse la sistemavo anch'io.
>
> più 30,00 (molto onesto direi) di un amico per
> carro traino.
>
>
> andrò a recuperare la fattura del
> lavoro...........solo che ogni volta che ci penso
> mi vien male..........:X
>
>
> Ciao. Simone
Ti credo...se la trovi la puoi postare?Mi vergogno di certi "colleghi"...addirittura piu' ancora di 700 euro??ma solo per la pomba benzina?
-------------------------------------------------------
> ero rimasto senza benzina, e con già 80,000 Km.
> mi si è fusa la pompa.
>
> ricordo che è stata la mia prima riparazione
> fatta fare in officina della leona.
> io ho detto 700,00 ........ ma forse erano di
> più.
>
> convinto che si poteva trattare di uno e due
> centinaia di euro di spesa l'ho portata in
> officina.
>
> cosa che con 1 ora di lavoro e 100,00 per il
> ricambio forse la sistemavo anch'io.
>
> più 30,00 (molto onesto direi) di un amico per
> carro traino.
>
>
> andrò a recuperare la fattura del
> lavoro...........solo che ogni volta che ci penso
> mi vien male..........:X
>
>
> Ciao. Simone
Ti credo...se la trovi la puoi postare?Mi vergogno di certi "colleghi"...addirittura piu' ancora di 700 euro??ma solo per la pomba benzina?
:X datemi il tempo di cercarla.................!
potrebbe trattarsi anche di un problema elettrico il buco che avverto accellerando.....................???
bobina candela...................????
sono stato dal demolitore, ma per la LYBRA non ne aveva.............mi voleva rifilare quella della MAREA, ma mi sa che non è la stessa........!
(mi sembrava un pò più alta e senza foro per la vite con testa a brugola che serve per fissarla alla testa).
Ciao. Simone
bobina candela...................????
sono stato dal demolitore, ma per la LYBRA non ne aveva.............mi voleva rifilare quella della MAREA, ma mi sa che non è la stessa........!
(mi sembrava un pò più alta e senza foro per la vite con testa a brugola che serve per fissarla alla testa).
Ciao. Simone
non so se e' uguale alla marea,meglio cercare la sua.