Presentazione

Mercatino
Gallery
kssady71sb

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da kssady71sb »

Ciao maxrs e benvenuto anche da me !
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Benvenuto.
Allegati
foto 1.jpg
foto 1.jpg (107.03 KiB) Visto 196 volte
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Un altro pugliese tra gli amici Lybristi!!
Benvenuto :)-D
maxrs

Messaggio da leggere da maxrs »

Ciao Zechille io sono di Cerignola,siamo vicinissimi a quanto pare,no quella foto non lo scattata io lo trovata su internet,credo sia in Inghilterra,non ho ancora fatto foto della mia in quanto è giù in garage completamente smontata internamente per una pulizia generale di moquette,plastiche,cruscotto ecc.,modifiche all'impianto stereo e sostituzione interni ed altre modifiche che mi verranno in mente strada facendo tipo accensione fendi e luci di posizione all'apertura della vettura ed altro,dato che quella è la fotocopia di quella mia lo inserita,appena terminerò i lavori e la leona tornerà al suo splendore inserirò quelle della mia.
Se poi avrò tempo posterò qualche foto dei work in progress.
Saluti
maxrs
E Dio creò l'uomo e poi pensò ... facciamolo muovere con classe e creò la Lybra.......
oliver58

Messaggio da leggere da oliver58 »

Benvenuto tra di noi

oliver58

Lancia Lybra 1.9 JTD SW LS 2004 no navi - alcantara beige
antonelloma

Messaggio da leggere da antonelloma »

ciao e benvenuto in questo super forum! dato che sei esperto in elettronica sicuramente avrai modo di dare tanti consigli... ancora benvenutio
Rispondi

Torna a “Lybra”