Presentazione
-
kssady71sb
Re: Presentazione
Ciao maxrs e benvenuto anche da me !
Benvenuto.
- Allegati
-
- foto 1.jpg (107.03 KiB) Visto 196 volte
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
Filippo Giordano
Un altro pugliese tra gli amici Lybristi!!
Benvenuto
-D
Benvenuto
Ciao Zechille io sono di Cerignola,siamo vicinissimi a quanto pare,no quella foto non lo scattata io lo trovata su internet,credo sia in Inghilterra,non ho ancora fatto foto della mia in quanto è giù in garage completamente smontata internamente per una pulizia generale di moquette,plastiche,cruscotto ecc.,modifiche all'impianto stereo e sostituzione interni ed altre modifiche che mi verranno in mente strada facendo tipo accensione fendi e luci di posizione all'apertura della vettura ed altro,dato che quella è la fotocopia di quella mia lo inserita,appena terminerò i lavori e la leona tornerà al suo splendore inserirò quelle della mia.
Se poi avrò tempo posterò qualche foto dei work in progress.
Saluti
maxrs
Se poi avrò tempo posterò qualche foto dei work in progress.
Saluti
maxrs
E Dio creò l'uomo e poi pensò ... facciamolo muovere con classe e creò la Lybra.......
Benvenuto tra di noi
oliver58
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LS 2004 no navi - alcantara beige
oliver58
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LS 2004 no navi - alcantara beige
-
antonelloma
ciao e benvenuto in questo super forum! dato che sei esperto in elettronica sicuramente avrai modo di dare tanti consigli... ancora benvenutio