:( Antenna ?tt?
:( Antenna ?tt?
Ieri, giornata ventosa, mentre uscivo dal Box la porta si è abbassata leggermente e mi ha tranciato l'antenna. Ora un pezzo del filetto è rimasto dentro l'alloggiamento sul tetto.
La ricezione della radio (e del GPS) non è compromessa, ma urge un intervento riparatore, consigli????
Vito
La ricezione della radio (e del GPS) non è compromessa, ma urge un intervento riparatore, consigli????
Vito
Re: :( Antenna ?tt?
..mah, non saprei; di certo so che l'antenna sul tetto non è quella della radio ma solo del gps
Salvaroma

Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
- Gianluigi 807
Solito consiglio: ricambi Peugeot
"sparagn' e cumparisc": Risparmi e fai una bella figura
Gianluigi Vernacoliere;)
"sparagn' e cumparisc": Risparmi e fai una bella figura
Gianluigi Vernacoliere;)
l'antenna dell'interista marciatore ..... potrebbe andar bene (tu)
CIAO PINO........cchio
-
10 euro è una cifra ragionevole.
Francis, non ti toglierei per niente al mondo la possibilità di vedere la "Beneamata"
Francis, non ti toglierei per niente al mondo la possibilità di vedere la "Beneamata"
se vai alla peugeot di via mecenate chiedi di Michele al magazz ricambi , fai il mio nome
che magari ti fa' pure lo sconto ! se non puo' venderlo come privato mettilo sul mio conto
...ma pagalo ehh!!
ciao
che magari ti fa' pure lo sconto ! se non puo' venderlo come privato mettilo sul mio conto
...ma pagalo ehh!!
ciao
no' ma Michele è l'attaccante della squadra di calcetto e se non mi fa' dei favori sa' che
la palla non gliela passo proprio!
e alcuni ricambi 807 e phedra son gli stess
ciao
la palla non gliela passo proprio!
e alcuni ricambi 807 e phedra son gli stess
ciao