lybra distrutta

Mercatino
Gallery
aleromane

Re: lybra distrutta

Messaggio da leggere da aleromane »

oppure questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192729290

entrambe sono "vicino" casa.......quasi quasi vado a vederle....
Ciffino

Messaggio da leggere da Ciffino »

Ciao, io avevo bmw e sono felicemente passato in casa italiana. Metti in conto che ogni cosa costa un botto in più solo per il nome; inltre sono più soddisfatto della motorizzazione 2.4 della mia Lybra rispetto alla 525 che avevo prima. Consumi molto inferiori, elasticità maggiore.

Per il resto, per esperienza personale, ho avuto ne più ne meno gli stessi problemi che hanno tutte le vetture (comprese fiat, bmw, oper, audi, wolksagen)

Ciao
Umberto
aleromane

ma sono cosi' cari i pezzi bmw??

anche i ricambi originali della lybra sono cari............
Ciffino

Messaggio da leggere da Ciffino »

Mi ricorderò sempre che a 4 mesi fuori dalla garanzia ufficiale bmw mi si è grippato il cuscinetto dell'alternatore (ero in liguria per lavoro). Cinghia, tendicinghia, alternatore........ 2013, qualcosa euro !!!!!!!!!!! La manodopera la fanno pagare tantissimo, i pezzi di ricambio pure.

Mi prese una rabbia, ma una rabbia........ poi un manicotto del radiatore, e fermo un altra volta. Poi ancora la pompa che c'è nel serbatoio...... e via di carro attrezzi nuovamente.

Per quanto mi riguarda MAI PIU' UNA BMW, ci ho fatto solo 150000km !!!!!!!!!! Con tutte le altre vetture ho superato i 250000km

Con la Volvo V40 di mia moglie solo la turbina a 215000 km e normale manutenzione, ora è a 260000 ed è un violino, solo un pò fiacca, ma un orologio.

La mia prossima (spero moooolto prossima perchè con la lybra mi ci trovo proprio a mio agio) e se economicamente potrò penso sarà una Volvo XC70 (ma non mi illudo, oramai di manutenzione costano tutte troppo)

Ciao
Umberto
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Ciao Aleromane
non voglio ripetermi ma voglio ribadire il mio punto di vista.
Anche a me piacciono molto le BMW però bisogna valutare certi dettagli.
Stai prendendo in considerazione auto di quasi 10 anni che comunque hanno ancora una quotazione alta.
Con lo stesso budget puoi prendere in considerazione auto più giovani di almeno tre anni che possano essere più o meno accattivanti, ma certe volte è necessario anche badare alla sostanza.
Buona giornata
Filippo Giordano

Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non vorrei essere di parte
>
> http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvm
> k0=42&mmvmd0=15985&mmvco=1&make=42&model=15985&fre
> gfrom=2004&pricefrom=500&cy=I&zip=25100&zipc=I&zip
> r=100&tloc=25100&ustate=N,U&nm=False

Io voto per questa B)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192036046
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

La prima non è del 2005 la seconda ha il cofano motore con la tenda canadese incorporata, la terza potrebbe andare, ma i km. secondo me sono di più di quelli dichiarati basta guardare il sedile di guida come è ridotto, le altre non le guardo neanche visto le castronerie che scrivono.....
Filippo Giordano

Hai ragione a dire che le Lybra in vendita nei dintorni di Brescia attualmente non sono meravigliose.
Ma io volevo confermare che con 6000 € si possono trovare auto di un certo livello ben più giovani
aleromane

ciao, l'assicurazione ha detto che l'auto per loro vale 2000 euro....loro guardano il quattroruote di quest'anno.. pero' mi hanno detto che se trovo la valutazione su un quattroruote che riporta la lybra del 2000, forse riesco ad avere qualcosa in piu'.....voi avreste un'edizione vecchia di quattroruote? 2009-2010.......in modo da vedere cosa riporta?
Rispondi

Torna a “Lybra”