salve.srivo questo post perchè sono un pò indeciso,mi spiego:
ho il mio cell con il navigatore, non volendo mettere ventose sul parabrezza sono 'bruttissime da vedere', volevo prendere un supporto per le bocchette dell'aria ma ho trovato anche un suppoto adesivo, questo su ebay(Smart Stand Supporto Cellulare Iphone GPS Auto PDA Ipod
), che io poggerei fissandolo in qualche modo sul cassettino portadocumenti.
volevo sapere se qualcuno lo ha e cosa ne pensata a riguardo.
grazie in anticipo.
terrone81
supporto cellulare in gomma adesiva: funziona??
-
Re: supporto cellulare in gomma adesiva: funziona??
Ciao, non ho capito bene che tipo di supporto parli, però se non vuoi applicare adesivi ( che non sono solo bruttissimi ma orrendi) ce un tapettino in gomma, lo appoggi al cruscotto e puoi metterci sopra di tutto che non si muove più, cellulari, chiavi, pacco di sigarette ecc. senza adesivo ne altro, stà fermo da solo, io l'ho preso e mi ci trovo bene.
ciao
luciano.
ciao
luciano.
-
Sta roba adesiva mi convince poco. Io utilizzo per il cellulare, che fa anche da navigatore, un supporto che si fissa alle bocchette d'aria centrali. Quando non lo utilizzo rimuovo solo la parte dove va ad alloggiare il cellulare. Nelle foto che ho messo in Gallery forse si vede http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 199,866427
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
ciao, anche io avevo quello per le bocchette per il vecchio cell. ora ne ho uno più grande e devo prendere un supporto più grande.
sono partito subito con uno per le bocchette anche se non uso spesso il navigatore, poi vedendo questa novità ero attratto ma non vorrei cha alla pima buca devo raccogliere il cell da terra.
se comprerò il tappetino adesivo ti farò sapere.
grazie.
sono partito subito con uno per le bocchette anche se non uso spesso il navigatore, poi vedendo questa novità ero attratto ma non vorrei cha alla pima buca devo raccogliere il cell da terra.
se comprerò il tappetino adesivo ti farò sapere.
grazie.
ciao, il tappetino è lo stesso solo che è fissato su una specie di leggio che può avere diverse inclinazioni.
la mia domanda è: se metto il leggio intorno ai 60 gradi il cellulare cadrà alla prima buca????
il tuo è abbstanza stabile?
grazie.
la mia domanda è: se metto il leggio intorno ai 60 gradi il cellulare cadrà alla prima buca????
il tuo è abbstanza stabile?
grazie.