4°Raduno Beta Foto e ringraziamenti (28 equipaggi iscritti)

maxlancia

Re: Conto alla rovescia per il 4°Raduno Beta (21 equipaggi iscritti)ecco il programma

Messaggio da leggere da maxlancia »

Location interessanti sotto il punto di vista paesaggistico, culturale e gastronomico, prezzi contenuti e tanta passione, ma cio che fà la differenza è la nostra grande SIMPATIA. Comunque scherzi a parte sono 4 anni che spingiamo per rendere l'evento sempre più importante, quindi presumo che dopo aver tanto seminato sia arrivata l'ora di raccoglierne i frutti. Saluti Max.
Donato

Re: Conto alla rovescia per il 4°Raduno Beta (21 equipaggi iscritti)ecco il programma

Messaggio da leggere da Donato »

Già e non finisce qui....... Beta sempre più Beta
Donato
Donato

Re: Conto alla rovescia per il 4°Raduno Beta (24 equipaggi iscritti)ecco il programma

I 25 equipaggi iscritti sono stati raggiunti. Grazie e ci vediamo Sabato prossimo.
Donato
at19670

Re: Conto alla rovescia per il 4°Raduno Beta (24 equipaggi iscritti)ecco il programma

Messaggio da leggere da at19670 »

Grande Donato......complimenti. Confermo ci vediamo sabato. Saluti Roberto FI
francesco fra

Re: Conto alla rovescia per il 4°Raduno Beta Programma Pag 1 e 2

Messaggio da leggere da francesco fra »

scusate il ritardo.... posso ancora iscrivermi? per la sola giornata di domenica, io e mia moglie (...se riesco a convincerla!). Nel 2009 c'ero, lo scorso anno non per gravi motivi familiari, quest'anno.... se mi accettate come 26 esimo iscritto. Grazie, ciao
Donato

Re: Conto alla rovescia per il 4°Raduno Beta Programma Pag 1 e 2

Ciao Francesco
inviami il tutto per e mail come da programma,sarà un piacere inserirti.
Cordilmente
Donato
Michele

17-18 aprile - Raduno

Messaggio da leggere da Michele »

Domenica, come infiltrato ...., sono andato a trovare gli amici che hanno partecipato al raduno "Lancia Beta lungo le rive del Lago d'Orta".
Complice una meravigliosa giornata e con una scenografia naturale di grande effetto quale è il lago d'Orta ho trascorso ore rilassanti in compagnia dei radunisti Lancia Beta!

Erano presenti 28 Beta che penso abbiano ben rappresentato tutta la produzione.
Se desideri vedere le foto clicca qui!

Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
maxlancia

Re: Missione Compiuta !!!!!!

Messaggio da leggere da maxlancia »

MISSIONE COMPIUTA ! ! ! ! ! Anche questo grande Raduno, giunto ormai alla sua 4° edizione e dedicato alla Beta si è svolto nel migliore dei modi. Mi permetto di definirlo grande perchè grande è stato lo scenario paesaggistico che ci ha accolti, grande è stata la passione che ci accomuna e con la quale sono stati conservati e restaurati gli esemplari intervenuti, grande è stato il numero dei partecipanti, ben 28 equipaggi provenienti da varie zone d'Italia, come non citare l'amico Giuseppe da Campobasso, l'amico Francesco da Roma, l'amico Cosimo da Fiumicino o l'amico Roberto da Trieste tanto per elencarne qualcuno, grande è stata la sorpresa nell'incontrare durante la tappa nel Comune di Pella dei Betisti che impossibilitati a partecipare con la loro Beta hanno in ogni caso voluto farci un saluto, grande è stata la simpatia di ognuno di noi che ci ha permesso di passare insieme due giorni indimenticabili. Devo dire che molti ci hanno fatto i complimenti per la buona riuscita della manifestazione ma devo dire che senza coloro che hanno partecipato non avremmo mai potuto ottenere questo Grande successo, quindi un grazie di cuore a tutti i partecipanti ed un arrivederci alla prossima edizione. Gli organizzatori Massimo e Donato .

Allego qualche foto.
Allegati
orta 049.jpg
orta 049.jpg (193.82 KiB) Visto 352 volte
orta 035.jpg
orta 035.jpg (172.89 KiB) Visto 352 volte
orta 028.jpg
orta 028.jpg (154.21 KiB) Visto 352 volte
orta 027.jpg
orta 027.jpg (140.13 KiB) Visto 352 volte
orta 017.jpg
orta 017.jpg (138.83 KiB) Visto 352 volte
orta 009.jpg
orta 009.jpg (170.85 KiB) Visto 352 volte
Gallo Pierluigi

Re: 4°Raduno Beta Missione Compiuta (28 equipaggi iscritti)

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Bellissime foto,complimenti!

Sarebbe stato bello essere li con voi!

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Donato

4° Raduno Beta Foto e Ringraziamenti

Chi ha detto che le Lancia Beta non fanno notizia? Osservate i fotografi estranei al raduno, si sono perfino inginocchiati, non ci aspettavamo tanto.
Un grazie a tutti i partecipanti, ricordo a chi volesse inserire foto, di cancellare le targhe.
Con un arrivederci al prossimo anno, rinnovo ancora il mio più sincero GRAZIE.
Donato
Allegati
rp_orta_170411d.jpg
rp_orta_170411d.jpg (220.59 KiB) Visto 352 volte
rp_orta_170411h.jpg
rp_orta_170411h.jpg (134.74 KiB) Visto 352 volte
p1090146.jpg
p1090146.jpg (173.83 KiB) Visto 352 volte
grazie.jpg
grazie.jpg (167.01 KiB) Visto 352 volte
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”