Candeletta d'oro?
Candeletta d'oro?
Con segnalazione della spia delle candelette mi sono recato presso l'officina del concessionario Lancia della città.
Ho chiesto il loro intervento. Il conto finale è riportato in allegato.
Vi chiedo:
1) per sostituire la candeletta occorre 1,25 ore di manodopera? (la candeletta era la seconda contando a partire dalla cinghia di distribuzione)
2) alla richiesta di consegnarmi la stampa dell'Examiner mi è stata rifiutata in quanto non erano autorizzati a consegnarmela (sono il proprietario)
Esiste una tabella Lancia per i tempi di intervento ?
Grazie
Romeo
Ho chiesto il loro intervento. Il conto finale è riportato in allegato.
Vi chiedo:
1) per sostituire la candeletta occorre 1,25 ore di manodopera? (la candeletta era la seconda contando a partire dalla cinghia di distribuzione)
2) alla richiesta di consegnarmi la stampa dell'Examiner mi è stata rifiutata in quanto non erano autorizzati a consegnarmela (sono il proprietario)
Esiste una tabella Lancia per i tempi di intervento ?
Grazie
Romeo
- Allegati
-
- candeletta_001.jpg (132.82 KiB) Visto 381 volte
Re: Candeletta d'oro?
che ladri.. però anche tu, andare in Lancia è risaputo, è un furto!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Pure io andavo presso l"officina della casa madre lancia,scontento della riparazione e ancorpiù del trattamento della "relazione sociale cliente"di certo non mi vedranno più,se non per prendere dei ricambi con montaggio personale,della polvere la mia auto dentro la loro officina non ne porterà più di certo!!>:D<:D
-
io ho imparato da tempo che PER QUALSIASI COSA prima chiedo il prezzo TOTALE ,e se mi sta bene faccio fare il lavoro, ammonendo però il meccanico che oltre a tale cifra io non pago
tenete presente che le candelette sui jtd sono in un posto infame...tempo se ne perde...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Si, ma quanto? un'ora e un quarto?
Qualcuno conosce le tabelle dei tempi di riparazione?
Perchè se fosse molto inferiore non esiterei a segnalare il fatto agli ispettori FIAT.
Tempo perso? Forse no!
Una volta (20 anni fa), a Milano, quando avevo una Citroen gli ispettori intervennero e mi fecero risarcire.
Non è per il risarcimento (l'arrabbiatura non si risarcisce) ma segnalare le officine autorizzate che non applicano la
tempistica può essere opportuno per tutti noi utenti.
Un saluto
Romeo
Qualcuno conosce le tabelle dei tempi di riparazione?
Perchè se fosse molto inferiore non esiterei a segnalare il fatto agli ispettori FIAT.
Tempo perso? Forse no!
Una volta (20 anni fa), a Milano, quando avevo una Citroen gli ispettori intervennero e mi fecero risarcire.
Non è per il risarcimento (l'arrabbiatura non si risarcisce) ma segnalare le officine autorizzate che non applicano la
tempistica può essere opportuno per tutti noi utenti.
Un saluto
Romeo
Con quella cifra ne ho sostituite 4 sulla Focus 1.8 TDCi.
.
La focus le ha davanti sono comode,sul ns jtd per canbiarle tutte e 4 ci perdi almeno 2 ore.Ma nella fattura han conteggiato anche lo spegnimento della spia air-bag mi pare di capire.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Non l'hanno spento. Ho detto loro di lasciar perdere l'air-bag perchè quella spia (che riguarda gli air-bag laterali) mi si accende sporadicamente. E sopratutto mi sarebbe costato un mutuo.
Sull'aspetto del resoconto stampato dell'Examiner (che non mi hanno voluto dare) sapete dirmi qualcosa?
Grazie
Romeo
Sull'aspetto del resoconto stampato dell'Examiner (che non mi hanno voluto dare) sapete dirmi qualcosa?
Grazie
Romeo
Ciao Romeo !
Certo che ti hanno proprio bastonato !!
Mi apettavo un prezzo alto , ma non fino a questo punto....
Chi è l'autore , la concessionaria a Ospedaletto ?
Certo che ti hanno proprio bastonato !!
Mi apettavo un prezzo alto , ma non fino a questo punto....
Chi è l'autore , la concessionaria a Ospedaletto ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org