luci posteriori, fusibili o...8-)[RISOLTO]
-
antonelloma
luci posteriori, fusibili o...8-)[RISOLTO]
sera, stasera ho smontato i fanali posteriori perchè non mi funzionavano una posizione , una luce della retro e i retronebbia... la posizione è fulminata, mentre le altre sono buone. qualcuno mi sa dire se può dipendere dai fusibili?o devo cercare altrove?le luci della retro hanno fusibili diversi?
Re: luci posteriori, fusibili o...8-)
Se guardi sul libretto di uso e manutenzione della vettura dovrebbero esserci il valore di resistenza e posizionamento dei vari fusibili di servizio.saluti:)-D
-
antonelloma
il problema è proprio questo...non ho il libretto
Fossi in te verificherei i contatti nelle morsettiere che vanno ai fari(che non ci sia qualche pin allargato)i fusibili anche senza libretto fai in fretta a verificarli,se hai il tester tocchi la il filo centrale di ogni fusibile e verifchi cosi' la continuita'.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
I contatti si ossidano facilmente
smonta, pulisci e vai con uno spray per contatti e risolvi
ciao
smonta, pulisci e vai con uno spray per contatti e risolvi
ciao
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
-
antonelloma
una lampadina cambiata e un pò di spray e tutto funziona alla grande! e smontando il fanale destro mi sono accorto che il tubo che porta l'acqua al tergilunotto era rotto, io pensavo fosse il calcare che non faceva uscire l'acqua, aggiustato anche quello! ora mi godo per qualche giorno la leona senza problemi...