Abbiamo un lista di massima delle adesioni costantemente aggiornata dal mitico Cek (grazie!) , veniamo ai due principali problemi
a) Cibarie - bevande
b) Parcheggio
Iniziando dal Parcheggio , sulla base dell'ultimo report di Cek , diciamo a metà maggio vedremo se utilizzare una base a Sasso oppure venire direttamente su . Quest'anno non abbiamo più una parte di parcheggio in quanto mi sono trasferito nella casa principale e quella utiilizzata l'anno scorso ora è in ristrutturazione e nelle disposizioni di mia sorella
La questione Cibo direi di gestirla così . Mi rivolgo ad un catering nel giro di una settimana e mi faccio fare un preventivo , a quel punto valutiamo la soluzione migliore
Nel caso ritenessimo eccessivamente costoso oppure poco "divertente" , senza buttare via niente io apprezzo tantissimo la regionalizzaizone culinaria del Radubo allora dovremmo semplicemente , basandoci sull'elenco di Cek , stabilire prima cosa ognuno di noi porterà
Se gestissimo in autarchia allora vedrò di preparare un barbeque direttamente nel campo da tennis in maniera da evitare di isolare i fuochisti/cuochi
Vi è una terza impronunciabile questione che è quella della pioggia , ovviamente come sapete se dovesse piovere potremmo avere qualche problemino , probabilmente , ma poniamola nelle remotezze e pensiamoci poi
Aspetto proposte e idee
Max
Radubo 11 (la organizzazione)
Re: Radubo 11 (la organizzazione)
Per le bevande ci posso pensare io (tra l'altro dovrei riuscire a inserire in lista la birra).
Fatemi sapere (tu)
Fatemi sapere (tu)
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Ho contattato QUESTI stanno nella collina di fronte , il titolare passa di qua la prossima settimana per fare un preventivo . Appena me lo fornisce vi faccio sapere
Max
Max
D'Apro (io)
Laganà per tutti!!!!!
kampes
kampes
-
Ok x il Lagana', ma anche la focaccia e le tigelle....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
I prezzi
Oggi è venuto Matteo della "Torre di Jano" ha guardato e mi ha proposto un programma che sarà ufficializzato e portato alla nostra attenzione entro breve ma sostanzialmente è questo
Versione FULL (per 100 persone) (valido in caso di pioggia)
Gazebo sul campo in grado di ospitare al coperto tutti e 100 con sedie e tavoli , serviti un primo e una crescentinata oltre a frutta , gelato e vini
Gonfiabile che occupa la altra metà del campo per lo svago dei pupi
Servizio con cucina sul posto per eventuali particolari esigenze
Personale a disposizione dei convenuti
Euro 4.000,00
Versione HD (per 100 persone) (valido in caso di pioggia)
Gazebo sul campo in grado di ospitare al coperto tutti e 100 con sedie e tavoli , serviti un primo e una crescentinata oltre a frutta , gelato e vini
Euro 3.300,00
Versione Lite (per 100 persone)
Sedie e tavoli , serviti un primo e una crescentinata oltre a frutta , gelato e vini
Euro 2.500,00
Matteo mi dice che con un preavviso si può passare da FULL a HD a Lite (esempio sulla base delle previsioni del tempo)
Queste sono sostanzialmente le proposte , in oltre la Torre di Jano (vi ho postato sopra l'indirizzo web) che si trova sulla collina di fronte potrebbe ospitare nelle proprie stanze (Bed and Breakfast) chi eventualmente decidesse di rientrare il lunedi (non il sabato perchè hanno un matrimonio e sono pieni).
Matteo dispone anche di una B&B qui in via Rupe a 300mt da casa mia
Attendete la proposta ufficiale che posterò qui e poi decidiamo assieme :
a) Autogestione con regionalizzazione
b) Catering FULL
c) Catering HD
d) Catering Lite
Ciao !
Max
Versione FULL (per 100 persone) (valido in caso di pioggia)
Gonfiabile che occupa la altra metà del campo per lo svago dei pupi
Euro 4.000,00
Versione HD (per 100 persone) (valido in caso di pioggia)
Euro 3.300,00
Versione Lite (per 100 persone)
Sedie e tavoli , serviti un primo e una crescentinata oltre a frutta , gelato e vini
Euro 2.500,00
Matteo mi dice che con un preavviso si può passare da FULL a HD a Lite (esempio sulla base delle previsioni del tempo)
Queste sono sostanzialmente le proposte , in oltre la Torre di Jano (vi ho postato sopra l'indirizzo web) che si trova sulla collina di fronte potrebbe ospitare nelle proprie stanze (Bed and Breakfast) chi eventualmente decidesse di rientrare il lunedi (non il sabato perchè hanno un matrimonio e sono pieni).
Matteo dispone anche di una B&B qui in via Rupe a 300mt da casa mia
Attendete la proposta ufficiale che posterò qui e poi decidiamo assieme :
a) Autogestione con regionalizzazione
b) Catering FULL
c) Catering HD
d) Catering Lite
Ciao !
Max
D'Apro (io)