IL 9 E 10 APRILE INVITO TUTTI I POSSESSORI DI VETTURE APRILIA E ALTRE LANCIA FINO AL 1970 AL RADUNO DEDICATO ALLE APRILIA A FOBELO E VARALLO LUOGHI NATII DI VINCENZO LANCIA (ALLEGO PROGRAMMA)
LE ADESIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 30.03.2011 INVIANDO UNA MAIL A MONI.PAOLO@TISCALI.IT
SALUTI PAOLO VI ASPETTIAMO NUMEROSI
raduno lancia aprilia e altre lancia
raduno lancia aprilia e altre lancia
- Allegati
-
- raduno lancia aprilia.pdf
- (8.67 KiB) Scaricato 12 volte
Re: raduno lancia aprilia e altre lancia
attenzione!.. avviso che per mancanza di adesioni (fino ad oggi ancora non mi e'
pervenuta all'indirizzo mail nessuna adesione ) la manifestazione e' annullata.' ripropongo l'evento in data da stabilire nei prossimi due mesi previo sicure adesioni semplicemente per potere organizzare al meglio l'evento . le adesioni vanno inviate all'indirizzo mail esposto nell'allegato o direttamente sul forum stavolta spero siate numerosi grazie a tutti per la cortese attenzione e sempre Viva Lancia! paolo p.
pervenuta all'indirizzo mail nessuna adesione ) la manifestazione e' annullata.' ripropongo l'evento in data da stabilire nei prossimi due mesi previo sicure adesioni semplicemente per potere organizzare al meglio l'evento . le adesioni vanno inviate all'indirizzo mail esposto nell'allegato o direttamente sul forum stavolta spero siate numerosi grazie a tutti per la cortese attenzione e sempre Viva Lancia! paolo p.
Peccato....
Non possiedo una Lancia d'epoca ma avevo una mezza voglia di fare un giro e "lustrarmi gli occhi"....
Non possiedo una Lancia d'epoca ma avevo una mezza voglia di fare un giro e "lustrarmi gli occhi"....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Anche io...ma essendo a 80 km da lì magari un salto lo faccio...