Ipod tramite cavetti video-audio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto Firenze

Re: Ipod tramite cavetti video-audio

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Premesso che esiste anche un sistema, di cui si è parlato in passato, per inserire i POI autovelox nella mappa di RT3, io però facevo riferimento a quella decina di app per iphone che consentono di visualizzare gli autovelox e che, attraverso l'interfaccia audio, ti fanno risuonare l'avviso nell'impianto audio.
Del sistema per inserire i POI io non conosco l'utilizzo ma c'e' chi lo ha fatto, possiedo un cd con mappe oramai vecchie con gli autovelox inseriti e qualche post in proposito c'e' stato nel passato.
Roberto
Saluti - Roberto
alvarez

Messaggio da leggere da alvarez »

ciao a tutti, scusate il disturbo e richiedo a voi perche' forse mi potete risolvere il problema .

Finalmente dopo circa 6 mesi di ricerche sono riuscito a trovare un'officina autorizzata con Examiner che in via amichevole mi farebbe lo sblocco della funzione video in modo che io riesca a sentire l'ipod. So che e' una cosa "illegale" come diceva giustamente Luca TO pero' lo trovo una cosa assurda perche' la funzione audio e' una cosa e la funzione video e' un'altra (cioe' io chiedo solo che mi vengano sbloccati i cavetti VGA rosso e bianco dell'audio e non quello giallo del video > non so se ho reso l'idea).

Ad ogno modo, il problema e' che il tipo dell'officina non capisce quale percorso deve seguire con l'examiner x sbloccare questa funzione video (ha provato ad attivare e disattivare le varie voci ma niente da fare). Qualcuno di voi sa per caso dirmi quali voci esattamente il tecnico dell'officina deve disattivare affinche' si sblocchi questo video?

vi ringrazio davvero per il vostro prezioso contributo.

grazie

ciao

alvarez
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

iinanzi tutto deve reinstallare una vecchia release dell'examiner, per essere precisi la 3.20,
dopodiche, in diagnosi connect va in diagnosi attiva, configurazione, configurazione blocco velocità ed imposta a 0 oppure 255 km/h
il problema è se ha la vecchia release...

V.
.
andre347

Messaggio da leggere da andre347 »

ma solo io ho il video e l'audio separati? il video si blocca ma l'audio no.
andrea
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

perche' hai un rt4
.
alvarez

grazie VIxmi per la tua risposta. tu per caso saresti in grado di risolvere il problema (a pagamento ovviamente) o indicarmi qualcuno che puo' farmi questo lavoro? ti ho scritto anche in private ma non so se hai ricevuto il mio messaggio. grazie ciao

Vixmi Scritto:
-------------------------------------------------------
> iinanzi tutto deve reinstallare una vecchia
> release dell'examiner, per essere precisi la 3.20,
>
> dopodiche, in diagnosi connect va in diagnosi
> attiva, configurazione, configurazione blocco
> velocità ed imposta a 0 oppure 255 km/h
> il problema è se ha la vecchia release...
>
> V.
alvarez

a me invece vanno in abbinato e quindi appena la phedra si muove mi si blocca tutto....

andre347 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ma solo io ho il video e l'audio separati? il
> video si blocca ma l'audio no.
> andrea
alvarez

Colgo l'occasione per ringraziare Antonio Mo che tramite email private mi ha risolto il problema ed ora, incredibile ma vero, il mio Ipod funziona tramite il cavetto. E' stato davvero semplice!!! Se pensate che mi ci sono voluti 6 mesi e 10 concessionarie lancia (ad 1 ho dovuto perfino pagare 40 euro per avermi fatto il check con l'Examiner senza riuscire a fare nulla), invece sono bastate 2 email scritte da Antonio Mo e ora si sente tutto perfettamente!!!

Grazie ancora!!!

alvarez
Mirko70

Messaggio da leggere da Mirko70 »

Cari Alverez ed Antonio MO
io ho esattamente lo stesso problema da un anno e oramai mi ero arreso...ma oggi leggendo il post di Alvarea nutro un briciolo di speranza!
Mi potete dire come procedere anche a me?
Grazie infnite
mirceapop

Messaggio da leggere da mirceapop »

potete aiutare anche me a sbloccare ingressi audio/video

grazie
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”