Salve a tutti,
purtroppo si è rotta la mostrina cromata che contorna la leva del cambio sulla mia Musa Platino 1.9 Mjet.
Potete dirmi come reperirla? Il ricambista di fiducia non sa dirmi se è possibile ordinarla, in quanto la tavola corrispondente al zona leva cambio è generica e non specifica: Mostrina 735410205. potete darmi qualche suggerimento? Mi dipiacerebbe perdere questo elemento anche se puramante estetico.
Grazie
Mostrina cromata contorno cuffia cambio
-
Lancia Aurelia B20
Re: Mostrina cromata contorno cuffia cambio
A me l'hanno assassinata in officina.
L'ho incollata pazientemente con una colla specifica per la plastica ABS (UHU-PLAST). Si vede il segno di rottura ma è ora a posto.
Prova a vedere se sotto la tua cornicetta cromata c'è un numero, sicuramente sì, dovrebbe essere di otto cifre. E' il Numero di Disegno che identifica il pezzo.
Proverò a smontare la mia ma se vedo che c'è pericolo di romperla perdonami ma non oserò oltre.
Saluti
L'ho incollata pazientemente con una colla specifica per la plastica ABS (UHU-PLAST). Si vede il segno di rottura ma è ora a posto.
Prova a vedere se sotto la tua cornicetta cromata c'è un numero, sicuramente sì, dovrebbe essere di otto cifre. E' il Numero di Disegno che identifica il pezzo.
Proverò a smontare la mia ma se vedo che c'è pericolo di romperla perdonami ma non oserò oltre.
Saluti
Re: Mostrina cromata contorno cuffia cambio
L'ho smontata... e domani tocca tornare ad incollarla... effettivamente il tuo ricambista non ha tutti i torti in quanto non c'è stampigliato alcun numero di disegno.
Probabilmente è una fornitura supplementare che a mio avviso fa parte della cuffia in pelle del cambio ma il coperchio del vano cambio è uguale per tutte le Musa e le FIAT Idea, ed è in resina di colore nero. Da qualche parte quella mostrina cromata dev'esserci ed avere un codice per reperirla dopo tutto non esistono pezzi delle auto che non siano catalogati con un codice identificativo.
Ciao
Probabilmente è una fornitura supplementare che a mio avviso fa parte della cuffia in pelle del cambio ma il coperchio del vano cambio è uguale per tutte le Musa e le FIAT Idea, ed è in resina di colore nero. Da qualche parte quella mostrina cromata dev'esserci ed avere un codice per reperirla dopo tutto non esistono pezzi delle auto che non siano catalogati con un codice identificativo.
Ciao